|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO-FI-MI-BO] 2 Fotocamere digitali...
Mustek GD35
2,0 Mega CMOS Sensor 3,5 MPixel HW Interpolation (Res. 2144x1608) 4x Digital Zoom Digital Camcorder Digital Voice Recorder SD & MMC Support (+ 16Mb Internal Memory) USB Portable Disk Webcam Capability Interface: USB + TV-OUT File Format: JPEG/AVI/WAV Colore Blu Elettrico!!!! Esclusivamente consegna a mano. Link di CiAccaElLe: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=eFXI6cZh6YDSTpW1iaT3NQ__&A_CodArt=58593&I_CdsRoot=837767&I_AbsCodDesTec=15255188 Euro 55 Fujifilm EX-20 > Venduta ad Arkolo!!!!! Consegnerei esclusivamente a mano! Ciao, Beppe Ultima modifica di peppolon : 11-08-2004 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Prezzi un pochino trattabili!
15 visite e nemmeno un messaggio.... che dire: sono commosso! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
hai qualche link? condizioni? garanzia? sinceramente, quale sceglieresti tu tra le due?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,
allora entrambe le macchine sono in condizioni perfette, pari assolutamente al nuovo in quanto le avevo comprate entrambe per uno scopo che poi è venuto meno. Praticamente la Fuji l'ho usata una volta sola, la Mustek l'ho prestata ad un amico sempre una sola volta. Della mustek ho di sicuro perso lo scontrino, per quanto concerne la Fuji devo controllare (dovrei averlo, ma non ci giurerei... se lo trovo ha di sicuro più di un anno di garanzia)... Il motivo per cui non le uso è che mi sono abituato con una reflex ed il digitale non lo amo molto! Dovessi consigliartene una ti direi questo.... Se preferisci una macchina microscopica prendi la Mustek che xò monta MMC come memorie (credo siano più costose delle SmartMedia che monta la Fuji).... altrimenti vai sulla Fuji che ha una serie di caratteristiche discrete... Leggi il seguito.... DESCRIZIONE QUALITATIVA La Fujifilm EX-20 è la sorella maggiore della EX-10 e presenta le stesse caratteristiche di praticità e facilità di fruizione, vantando però un CCD da 2 milioni di pixel, per realizzare immagini che arrivano a 1600x1200 pixel di risoluzione. Sul dorso della fotocamera è posizionato un monitor LCD da 1,6” che può essere comunque tenuto spento per chi preferisce utilizzare ancora il “vecchio” mirino”. Lo zoom digitale 4x, il bilanciamento del bianco automatico e l’ auto-control dell’esposizione, consentono anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia, di ottenere immagini bellissime in qualsiasi circostanza di utilizzo. Ma non è tutto, questa innovativa fotocamera offre la possibilità di registrare brevi video clip, in questo modo sarà davvero possibile condividere e coinvolgere amici e familiari in ogni momento della propria vita, superando la barriera della staticità delle immagini. SPECIFICHE TECNICHE Lenti: 9.9 mm f/3.2 lenti in vetro, 5 elementi in 5 gruppi, (eq. ad un 48mm) Messa a Fuoco: Da 1.2m all’infinito Sensore CMOS: 2.0MegaPixels Qualità dell’immagine: Fine - 1600 x 1200, JPEG 5.5:1 Standard - 1600 x 1200, JPEG 12:1 Economy - 1600 x 1200 JPEG 24:1 Profondità colore: 24 bit Sensibilità: ISO100 Equivalente Esposizione: Esposizione automatica e bilanciamento del bianco automatico Zoom Digitale: Fino a 4x Memoria Interna: Fissa 8Mb Formato file: JPEG Memoria Rimovibile: Smart Media Otturatore: Elettronico a velocità variabile (per le foto al buio???) Mirino Ottico: Ottico Galileano copertura 85%, 0.4x ingrandimento Display: 1.6" TFT LCD (risoluzione 312 x 230), zoom max in replay 4X Display Menu LCD: Conteggio fotogrammi, stato batteria. Selezionabili dall’utente modo flash, timer autoscatto, qualità immagine, modo TV, autonomia, modo video, 4X zoom digitale, 4livelli luminosità display , bilanciamento del bianco, autospegnimento, Pc driver, Formattazione memoria, supporto multilingua (italiano incluso), compensazione EV, selezione esposizione predefinite Conteggio Fotogrammi: LCD, conteggio a ritroso Autoscatto: Circa 10s con led lampeggiante rosso Modalità Flash: Automatico Forzato Disattivato Alimentazione: 3V - 2 batterie alcaline AA LR6 Durata Batteria: Circa 100 scatti Risparmio energetico: Spegimento Automatico dopo 15, 30,60,90 secondi di inattività (disattivabile) Dimensione: 110 x 62 x 35.9 mm Peso 116.2 g (senza batteria e SM card) Connessioni: USB, Video Sistema Operativo: Windows 98, 2000, ME, XP , Mac OS 9.0 o superiore PC Software: TWAIN Driver WDM Driver PhotoImpression 2000 Accessori inclusi: CD ROM con manuale Utente multilingua e Guida Rapida multilingua Cavo USB Cavo TV Cinghietta da polso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco la foto della Fuji...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E della mustek
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
quante foto ci fai con la ex?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa, ma non capisco a cosa ti riferisci...
se alla durata della batteria, oppure alla capienza della Smart Media in dotazione (che venderei a parte)? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
quanta memoria effettiva ha? quante foto ci fai? cosa venderesti aparte e cosa è incluso? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dunque;
includo tutto quello che é specificato nella descrizione.... cavi, drivers, confezione ecc... a parte venderei una smart media da 16MB.... il prezzo di qest'ultima dipende da quanto l'acquirente tira sul prezzo della fotocamera! Con gli 8 mega di memoria interna siamo sulle 18-20 foto... Con altre 16 di mem aggiuntiva diciamo che si aggiungono 35-37 foto ancora!!!!! Ciao! Ultima modifica di peppolon : 28-07-2004 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sorry ma lascio, cercherò qualcosa di fascia più alta tra un po
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok d'accordo!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Ciao,se:
1)spedisci 2)mi dici il prezzo 3)hai la garanzia sono interessato all Fuji. ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
@migli0
mi spiace, ma non spedisco! Sorry! (amici lo stesso?) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Certo
P.S.:hai pvt
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Risposto!
Grazie mille per la info. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.