|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Un documento che dà errore fatale su Word su un PC, e si riesce ad aprire da un altro
Buongiorno a tutti,
cercando di aprire alcuni documenti di Word su un computer A, Word va in errore fatale, è necessario riavviarlo, non recupera il documento etc. Provando ad aprire il documento su un altro qualsiasi computer B, fila tutto liscio. Sul computer A ho provato un paio di volte a disinstallare/reinstallare Office XP con relativi aggiornamenti da Office Update, ma ottengo sempre lo stesso errore. Qualcuno ha qualche suggerimento? Kisses, Nat |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
col pc B salvalo come solo testo, se aveva contenuti multimediali esportali e mettili nel pc A, da lì li reimporti, di solito si fa così quando ci sono irus ke infettano le macro, ma dovrebbe risolvee anke il tuo problema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
mha...a me capita al lavoro spesso...ma li' abbiamo office 2000 su win millennium...mi sorge il dubbio...non e' ke hai millennium vero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Re: Un documento che dà errore fatale su Word su un PC, e si riesce ad aprire da un a
Quote:
Ah previa installazione di service pack soprattutto se si tratta di O2k, importantissima la SR1a. Apri il documento, seleziona tutto, Copia. Apri un documento nuovo e incolli, salvi con nome e fila tutto liscio di nuovo. Così per ora ho sempre risolto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tutto a posto, bastava disinstallare anche Publisher prima di reinstallare Office...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.