|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Star Trek - Part II - Where no user has gone before
Inauguro la Parte II si ricomincia da qui
Link al primo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=647103 viva DS9 Abbasso ENT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ent è una bella serie..(sarà che a me mi piacciono le puntante ambientate più in dietro nel tempo...tipo il movie First Contact ) PS c'è anche una puntata di TNG avente titolo First Contact..senza sbirciare su hypertrek sapete dirmi qual'è la sua particolarità? ![]() Byezz ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
Uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ottimo DS9, quasi finito di vedere tutto in DVD (prestati da un amico)
Dico che vale VERAMENTE la pena. ![]() La quarta e la sesta stagione sono fantastiche. Anche la settima ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
i borg ![]() Quella con q che spara Ent nel quadrante gamma ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Star Trek - Part II - Where no user has gone before
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A parte queste bestemmie
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io preferisco la voyager
![]() prime stagioni ci sono un pò troppe puntate che mi stanno sui marroni ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
.... mitica nonna papera ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci sono i ferenghi oggi !
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Varese
|
Uff, hanno finito di fare la settima stagione di TNG su can5...
Chissà ora quando riprenderanno a fare le repliche... Comunque, x ravvivare un po' l'ambiente, vorrei sapere da voi quali sono le vostre razze preferite e quali fra tutte le serie vi piace o nn vi piace... ![]() ![]() Inizio io: Le mie razze preferite sono, gli Sheliak, Q e la razza 8472 (voy) Per quanto riguarda le varie "saghe" La serie classica secondo me è bellissima, come personaggi soprattutto, peccato che senta ormai il peso dell'età... TNG: La mia preferita e ho detto tutto ![]() DS9: Orrenda, ho visto qualke episodio e mi faceva dormire, ma come si fa ad ambientare strek in una base spaziale, sono pazzi? ![]() VOY: bella, soprattutto bella 7di9 ![]() ENT: Non l'ho seguita molto, non mi dispiace, xò preferisco voy o tng. Ah odiosa T'pol non regge il confronto con il buon vekkio Spock ![]() A voi la parola...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, ti posso assicurare che DS9 è MOLTO meglio di TNG e anchedi VOY, a mio parere, e ti posso dire che di DS9 mi sono visto tutte e sette le stagioni... La prima stagione è noiosa, ma poi dalla terza in poi... altro che TNG ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]() Comunque, hai qualke episodio di ds9 da consigliarmi, vediamo se riesco a cambiare opinione... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
razze preferite: Ferengi, Trill, Morn (non so che razza sia ma è un mito)
Serie: Classica: belle le idee ma sente il peso dell'età. TNG: a dir la verità ne ho viste poche di puntate ma mi pare una serie classica traslata negli anni 90 DS9: Fantastica insuperabile la migliore VOY: finalmente un'astronave diversa dall'enterprise e con spunti nuovi. ENT: No comment ![]() ![]() Film Kirk: bellissimi tranne il 5° Generazioni: Fantastico Film Picard: Mah.... quelli di Kirk eran molto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, vediamo, molto belli sono quelli che coinvolgono il dominio... Allora abbiamo " the die is cast " mi pare si chiami cosi, poi abbiamo "the way of the warrior" dove arriva worf alla stazione. Poi ce ne sarebbero tanti .." Little Green Men" " Shattered Mirror" " Body Parts" "For the Uniform" "In Purgatory's Shadow" "By Inferno's Light" "Doctor Bashir, I Presume" "Empok Nor" "Call to Arms" "A Time to Stand" "Behind the Lines" "Who Mourns for Morn?" "In the Pale Moonlight" "Valiant" "Take Me Out to the Holosuite" "The Siege of AR-558" "The Emperor's New Cloack" (mi ha fatto sbregare questa!) Insomma dalla quarta in poi sono sempre in giro con la defiant, poi ci sono assedi, tradimenti, uccisioni, universo a specchio, di tutto! Poi i personaggi... difficile trovare personaggi così simpatici! Quark, , Weyoun, Morn, ecc
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 04-09-2004 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Concordo su tutto a parte TNG. Guardati la 5 e la 6 stagione e ovviamente i due episodi finali della 7 stagione. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In assoluto la + bella puntata di star trek |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mah, a me non è piaciuta tantissimo, però comunque una bella puntata! Devo finire la settima stagione. Le puntate migliori comunque sono quelle della quinta e sesta stagione... A me è piaciuta tantissimo "empok nor," con garak che va fuori di testa! Belle anche quelle della serie dove cè DS9 nelle mani del dominio... The emperor's new clock mi ha fatto morire del ridere, bellissima! E anche "in the pale moonlight" la mia preferita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.