|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
un nuovo reality...
Uomini in gara per procreare
Impazzano i reality show. L'ultimo nato, dall'emblematico titolo Mettimi incinta, arriva dall'Inghilterra e infrange un tabù sacro: la procreazione. Mille uomini si contenderanno le attenzioni di una donna che dovrà scegliere tra i concorrenti il padre del suo primo figlio. Ma il prescelto dovrà superare la prova più dura: "la gara dello sperma". A sfidarlo un uomo geneticamente compatibile con la donna. Tutto questo presto in onda sugli schermi della televisione inglese. I telespettatori seguiranno i mille concorrenti in competizione per aggiudicarsi l'utero della futura mamma per sei settimane. Le prove metteranno in risalto personalità, aspetto, prestanza fisica e status sociale. Il vincitore prenderà parte alla prova delle prove: "la gara dello sperma". L'avversario sarà un uomo selezionato in base alla compatibilità genetica con la neo mamma. E c'è da giurarci: l'occhio della telecamera andrà fino in fondo. Grazie, infatti, ad una nuova tecnologia tedesca, i telespettatori seguiranno il percorso dello spermatozoo "vincitore" fino alla cellula uovo della donna. Mettimi incinta è in cantiere presso la società di produzione televisiva Brighter Pictures ed ha già sollevato una bufera di polemiche da parte delle associazioni anti-abortiste che l'hanno definito una sorta di prostituzione. "Se il bambino venisse poi a sapere di essere stato o stata concepita non per amore ma per un programma televisivo le conseguenze psicologiche sarebbero estremamente dannose", ha spiegato un portavoce dell'organizzazione Life. Secondo i produttori però il programma potrebbe avere un alto interesse scientifico. "C'è un grandissimo apporto scientifico nel programma. E' incentrato più sulle regole della scienza che su quelle dell'attrazione", ha detto Remy Blumenfield, direttore creativo di Brighter Pictures. La società ha sottolineato inoltre che i dettagli del programma sono ancora provvisori e che si tratta di una delle tante idee proposte durante l'incontro annuale, ma che non è ancora stata commissionata per la produzione. Brighter Pictures, che fa parte del gruppo Endemol, responsabile della produzione del Grande Fratello, aveva già attratto una serie di critiche per via di un programma in cui alcuni contendenti uomini si sfidavano per conquistare una bella ragazza per poi scoprire che si trattava di un transessuale. Ecco dove fa a finire la pesantezza del cervello maschile...per nn parlare di quelle oche da pollaio che accettano di fare una cosa simile.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quando si dice raagionare col c@xxo....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spero che sia uno scherzo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma fanno a turno oppure ....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Re: un nuovo reality...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Il titolo del prossimo realty: SQUARTAMI VIVA....
che schifo.. la tv ormai sta degenerando verso lo schifo più totale..
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Un giorno imbraccerò le armi contro tutta questa merda
![]() Non è possibile, è un insulto alla dignità ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.