Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2004, 14:22   #1
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
un nuovo reality...

Uomini in gara per procreare

Impazzano i reality show. L'ultimo nato, dall'emblematico titolo Mettimi incinta, arriva dall'Inghilterra e infrange un tabù sacro: la procreazione. Mille uomini si contenderanno le attenzioni di una donna che dovrà scegliere tra i concorrenti il padre del suo primo figlio. Ma il prescelto dovrà superare la prova più dura: "la gara dello sperma". A sfidarlo un uomo geneticamente compatibile con la donna.

Tutto questo presto in onda sugli schermi della televisione inglese. I telespettatori seguiranno i mille concorrenti in competizione per aggiudicarsi l'utero della futura mamma per sei settimane. Le prove metteranno in risalto personalità, aspetto, prestanza fisica e status sociale. Il vincitore prenderà parte alla prova delle prove: "la gara dello sperma". L'avversario sarà un uomo selezionato in base alla compatibilità genetica con la neo mamma. E c'è da giurarci: l'occhio della telecamera andrà fino in fondo. Grazie, infatti, ad una nuova tecnologia tedesca, i telespettatori seguiranno il percorso dello spermatozoo "vincitore" fino alla cellula uovo della donna.

Mettimi incinta è in cantiere presso la società di produzione televisiva Brighter Pictures ed ha già sollevato una bufera di polemiche da parte delle associazioni anti-abortiste che l'hanno definito una sorta di prostituzione. "Se il bambino venisse poi a sapere di essere stato o stata concepita non per amore ma per un programma televisivo le conseguenze psicologiche sarebbero estremamente dannose", ha spiegato un portavoce dell'organizzazione Life. Secondo i produttori però il programma potrebbe avere un alto interesse scientifico. "C'è un grandissimo apporto scientifico nel programma. E' incentrato più sulle regole della scienza che su quelle dell'attrazione", ha detto Remy Blumenfield, direttore creativo di Brighter Pictures.

La società ha sottolineato inoltre che i dettagli del programma sono ancora provvisori e che si tratta di una delle tante idee proposte durante l'incontro annuale, ma che non è ancora stata commissionata per la produzione. Brighter Pictures, che fa parte del gruppo Endemol, responsabile della produzione del Grande Fratello, aveva già attratto una serie di critiche per via di un programma in cui alcuni contendenti uomini si sfidavano per conquistare una bella ragazza per poi scoprire che si trattava di un transessuale.

Ecco dove fa a finire la pesantezza del cervello maschile...per nn parlare di quelle oche da pollaio che accettano di fare una cosa simile....

ADHONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:24   #2
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
Quando si dice raagionare col c@xxo....
Old 26-07-2004, 14:32   #3
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Spero che sia uno scherzo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:32   #4
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ma fanno a turno oppure ....
Old 26-07-2004, 14:34   #5
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma fanno a turno oppure ....
No, fanno il trenino
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:34   #6
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Re: un nuovo reality...

Quote:
"C'è un grandissimo apporto scientifico nel programma. E' incentrato più sulle regole della scienza che su quelle dell'attrazione", ha detto Remy Blumenfield, direttore creativo di Brighter Pictures.
Ma vaffanculo.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:35   #7
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:39   #8
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Il titolo del prossimo realty: SQUARTAMI VIVA....

che schifo.. la tv ormai sta degenerando verso lo schifo più totale..
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 14:41   #9
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Un giorno imbraccerò le armi contro tutta questa merda !!!

Non è possibile, è un insulto alla dignità !!!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL