|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
Amici Programmatori
Salve io e un mio amico volevamo sapere se c'e qualk'uno ke possa darci una mano a imparare qualke cosetta in + sui linguaggi di programmazione... sappiamo gia fare qualke kosa in VB6 ma niente di speciale.. attendaimo risposte.. grazie
The_Nightmare & DnA
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
|
Il portale delle infomazioni di Latina e Provincia Giralatina.it e’ nato con il preciso intento di promuovere varie attività che si svolgono nella provincia di Latina http://www.giralatina.it Il Blog dei Pendolari http://www.giralatina.it/blog/mybloggie/index.php |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Io un po' di tempo da dedicarvi via ICQ l'avrei anche, se siete interessati a Java e avete la determinazione necessaria ad imparare un linguaggio piuttosto complesso "se po' fa".
Fatemi sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
Grazie il tempo di organizzarci e ti facciamo sapere...ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
verso la metà di settembre con l'inizio delle scuole vorrei cominciare anche io a programmare in C++, se siete interessati allo stesso linguaggio potremmo cominciare insieme, tra "niubbi" è più facile aiutarsi soprattutto quando si è veramente principianti, è più facile spiegare una cosa appena appresa, mentre per un "pro" è più difficile da spiegare perchè parte da presupposti diversi e dà certi argomenti per scontati "logici".
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il C potrebbe interessare anke a me, x il momento conosco abbastanza bene solo il basic
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
contattatemi via ICQ
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
metti il tuo numero, il mio 221012777
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' scritto sotto il nick
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.