|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Forum di HW Upgrade nella vita "Reale"
Vi capita mai durante una serata con dei vostri amici di citare alcuni utenti del Forum? o semplicemente prendere spunto da discussioni aperte qui e chiedere una loro opinione? Come reagiscono?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Re: Forum di HW Upgrade nella vita "Reale"
Quote:
:eheh:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
a me ogni tanto mi scappa
"quello è peggio de francescox87" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Forse mi è capitato una volta, ma perchè mi era stato chiesto un parere tecnico... ... ma se questo forum dovesse occupare a tal punto la mia vita credo che avrei una seria patologia da combattere. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
forse una volta ma non fi +
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mai successo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
eravamo io , mio fratelo e degli amici e stavamo parlando, ad un certo punto parlavamo di una persona e mio fratello dice " si, l'è un cojon proprio come X ", io: " no , l'è pi come XXXXXXXX" , ovviamante gli altri non capivano di chi parlavamo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi capita spesso di discutere sugli argomenti del forum
non mi è mai capitato di citare utenti, comunque, d'ora in poi chi vorrà fare il primo della classe riceverà l'epiteto di fenomeno! ciao
| Italiani Liberi | Ultima modifica di 3mentina : 26-07-2004 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
citare utenti si.. + ke altro amici
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
(scherzo ovviamente no, ma non vedo che c'è dimale cmq)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
te credo, qua dentro c'e' una massa di coglioni di livello apocalittico che e' impossibile non prendere per il culo sempre e comunque!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh si mi capita di prendere spunto da qualche discussione seria che si fa qui dentro per parlare con gli amici
però non faccio mai il nome (nick) di qualcuno e non dico che si tratta di una discussione che ho letto su un forum in ogni caso i miei amici conoscono questo forum come "sbavozzo" in onore di tutti i megathread con foto piccanti che hanno apprezzato moltissimo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.........ho mimato la faccina
........ma se parlo con Verro...ne parliamo....
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
a me succede.
non ci trovo niente di male. e non penso che sia una patologia da combattere trovo semplicemente difficile trovare discussioni "da bar" che non siano state già affrontate su questo forum...ovviamente non inizio il discorso "l'utente xxxx ha detto che bla bla,..." perchè non avrebbe senso ...ma semplicemente "ho letto che ...." oppure "stavo leggendo una discussione su un forum circa bla bla bla..." e appena pronuncio la parola "forum" mi chiedono: cos'è? come funziona etc etc... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me non succede... ne ho parlato con Kuolema quando ci siamo beccati sul treno. poi i miei amici mi chiedono "vai sul forum e vedi se qualcuno...." poi il problema glielo risolvo io...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

:eheh:
Since Nov-2003
........