|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Acquistare autoradio in Europa e/o in USA: dove?
Consigli bene accetti su come risparmiare.... avevo dei link su alcuni stores tedeschi ma li ho persi
Se poi avete anche altre dritte/consigli sulle caratteristiche tecniche di cui tener presente nella scelta del modello sono anche loro ben accetti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
in usa ti giochi la radio per la questione delle frequenze, ricorda...
che modello devi comprare?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una panasonic... sul modello non ho ancora deciso
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ...Foggland (Modena)
|
...se vuoi sgamare l' IVA devi andare ad acquistrare in Svizzera o meglio ancora in posti tipo Livigno che sono "porto Franco" o almeno lo erano fino a pochi anni fa...!
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Andorra (non Andora in provincia di Savona
Montala nel frontalino prima di uscire dal paese e spedisciti la scatola vuota con le istruzioni a casa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma-Latina
|
io ho comprato un'autoradio JVC mp3 qui
http://www.carstereocomponents.de/dyndata/Versand_eng/home.html
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pooooooorccc... e adesso me lo dite
L'ho ordinata ieri pomeriggio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.