|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Norton si chiude da solo...???
Ciao a tutti
![]() Vi scrivo per chiedere se ad altri oltre al povero ( ![]() Ho sempre eseguito una scansione da virus al riavvio (ovviamente con tutti gli aggiornamenti dell'antivirus installati) e non ho mai trovato nulla. Suggerimenti????? ![]() Ciao e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
NAV e NFP sono molto esosi in risorse. Dovresti controllare se consiste in un prob di caricamento in memoria.
Altrimenti dovresti provare a disinstallare completamente i 2 software ripulendo x bene il registro e poi reinstallarli. Prova anche a fare qualche scan con av online x assicurarti che i prob non siano di natura virale. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
quando si chiudono, prendi l'occasione al volo: disinstalla e metti su dei programmi più sicuri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intanto grazie 1K a tutti!
Mi segnalereste i migliori av disponibili? Sia free ke a pagamento. Bye! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Pay --> kav o mcafee; se invece opti x privilegiare la leggerezza f-prot o nod32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Danke!! A buon rendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.