|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
dal modem al muro - domanda ingenua
sto valutando se mettere a casa un'ADSL 640 e ho un dubbio.
ho i piccì a distanza notevole dalle prese del telefono e di conseguenza avevo pensato a una soluzione wireless (router software sulla rete di piccì e router wireless vicino alla presa) dato che il costo non e' del tutto indifferente ho ripensato a una soluzione classica ma qui nasce il dubbio amletico (per me che non ho mai avuto l'ADSL ![]() Dal modem alla presa del telefono che cavo ci va? se e' un cavo telefonico normale penso di riuscire a fargli fare il giro di tutti gli zoccolini ma se ci vuole un cavo tipo ethernet non mi ci starà mai (e' troppo "ciccione"....) e nel caso un cavo di 15-20 metri dal modem al muro puo' provocare problemi? Ultima modifica di kingv : 25-07-2004 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
l'adsl viaggia sul normale doppino telefonico.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Io ho un cavo di 10 metri e non ho problemi
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quindi potrei usare anche una di quelle orrende prolunghe avvolgibili di cavo telefonico? non ho tanta voglia di staccare tutti i battiscopa di casa per far girare il cavo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
è la soluzione più spartana e barbara, ma credo possa andare
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
è la soluzione + comoda, niente di barbaro o di vichingo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
allora e' la mia preferita ![]() poi quando trovo la voglia mi metterò a fare le cose per bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.