Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2004, 19:23   #1
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
[Incredibile]Mister protesta, arbitro lo uccide

Sudafrica: feriti anche 2 giocatori

Un gravissimo episodio di violenza sconvolge il mondo del calcio sudafricano. Nel corso di un match fra due squadre locali nella città balneare di Kenton-on-Sea l'arbitro ha ucciso l'allenatore di una delle due squadre e ferito due giocatori che avevano protestato per l'ammonizione di un loro compagno di squadra. Lo ha annunciato la polizia domenica. Il direttore di gara ha fatto fuoco con un revolver ed è quindi fuggito: è tuttora ricercato.

Un altro episodio di gravità assoluta nel mondo del pallone. Solo tre mesi fa dall'Honduras era giunta un'altra storia incredibile: un calciatore era stato ucciso da un compagno di squadra con un pugno alla regione temporale. Il difensore centrale Jorge Alberto Espinoza era deceduto nella città di Puerto Corts dopo una rissa con Robin Tomas Melendez, portiere del club che milita in prima divisione. I due sarebbero venuti alle mani negli uffici della società, dove avrebbero dovuto firmare il contratto per la prossima stagione.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i due compagni di squadra avrebbero cominciato a litigare prima dell'allenamento. La lite sarebbe quindi proseguita negli uffici della sede del club dove sarebbe poi avvenuta la collutazione. Stando alla versione rilasciata dai medici della clinica Cemeco, dove Espinoza era giunto già in stato di incoscienza, il decesso sarebbe stato provocato da un pugno subito alla regione temporale.

Presa da TgCom

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 19:31   #2
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Mio Dio... il mondo sta impazzendo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 19:35   #3
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Ma in africa sono tutti pazzi
Old 25-07-2004, 19:36   #4
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Ma in africa sono tutti pazzi
Non solo in Africa, basta affacciarsi alla finestra.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 25-07-2004, 19:45   #5
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Non solo in Africa, basta affacciarsi alla finestra.
mhmh vedo solo un supermercato chiuso....
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 19:49   #6
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da gas77
Dicono tutti così
Old 25-07-2004, 19:57   #7
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Appunto: pazzi, con tutta la gente che deve fare la spesa!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 19:58   #8
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Appunto: pazzi, con tutta la gente che deve fare la spesa!
DEVE?

Che si fottano
Old 25-07-2004, 20:04   #9
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
DEVE?

Che si fottano

non puoi badare ai tuoi soli interessi personali
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 20:06   #10
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
non puoi badare ai tuoi soli interessi personali
Agli interessi degli altri penso già 5-6 giorni alla settimana
Old 25-07-2004, 20:07   #11
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

si però ai miei non ci pensi, non vienite alla street parade tu e mark (di mark mi frega poco cmq )
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 20:08   #12
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
si però ai miei non ci pensi, non vienite alla street parade tu e mark (di mark mi frega poco cmq )
Uhuauhauha si ma io lavoro e non posso certo prendere un permesso per andare alla street...
Old 25-07-2004, 20:09   #13
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 20:09   #14
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
cristofer lambert!

Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 20:09   #15
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da 737373
Ah beh
Old 25-07-2004, 20:11   #16
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
incredibile.... io vi avverto che un giorno lo farò contro un testa di cazzo che porta l'autobus oppure un coglione che controlla i biglietti sul treno.
Old 25-07-2004, 20:13   #17
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
incredibile.... io vi avverto che un giorno lo farò contro un testa di cazzo che porta l'autobus
Perchè?!
Old 25-07-2004, 20:15   #18
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Perchè?!
perchè gli autisti sono un branco di coglioni, a volte suono e mi lasciano 2 fermate dopo adducendo scuse "eh.. ormai ho superato la fermata" .. ieri poi, 50 autobus nella direzione opposta e manco mezzo nella mia. fatto sta che ho preso il treno per un pelo...

i controllori del treno sono spesso ignoranti e rispondo male. si credono dio!
Old 25-07-2004, 21:19   #19
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Re: [Incredibile]Mister protesta, arbitro lo uccide

Quote:
Originariamente inviato da franklyn
Nel corso di un match fra due squadre locali nella città balneare di Kenton-on-Sea l'arbitro ha ucciso l'allenatore di una delle due squadre e ferito due giocatori che avevano protestato per l'ammonizione di un loro compagno di squadra. Lo ha annunciato la polizia domenica. Il direttore di gara ha fatto fuoco con un revolver ed è quindi fuggito: è tuttora ricercato.
ashdjkhaskjashkjshakjhahahahahah

cmq fonte tgcom va presa con le pinze...

in ogni caso...

ajhjakshjkashjahajhahaha
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 21:56   #20
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Io vedo il mare...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian