Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2004, 12:47   #1
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
Pacific Fighters - Primi shots!


Pulisher: Ubisoft
Developer: Maddox
Data di rilascio: Novembre 2004
Sito ufficiale: http://www.pacific-fighters.com/teaser/




Finalmente le prime immagini della prossima espansione di IL2.









CARATTERISTICHE
tratte dal sito Ubisoft.com


L’oceano Pacifico durante la seconda guerra mondiale è stato il muto testimone di alcune delle più cruente battaglie aeree della storia contemporanea. In remote località come Midway, Guadalcanal e Iwo Jima, caccia e bombardieri alleati si sono battuti testa a testa contro lo strapotere dell’arma aerea dell’Impero del Sol Levante. Pacific Fighters fornirà agli appassionati l’opportunità di cimentarsi in una simulazione estremamente realistica, in intensi combattimenti aerei grazie a un coinvolgente gameplay ambientato in uno degli scenari più epocali delle battaglie aeree della seconda guerra mondiale: il Pacifico!

"Pacific Fighters mantiene l’elevatissimo standard di qualità grafica, l’accortezza per i dettagli storici e il realismo che hanno garantito a IL-2 Sturmovik di vincere numerosi premi, e che gli appassionati di simulazione si aspettano di ritrovare in questo nuovo scenario dinamico ambientato durante la guerra nel Pacifico," ha dichiarato Alain Corre, EMEA Managing Director, Ubisoft. "Siamo felici di offrire ai giocatori l’opportunità di mettersi alla cloche di un caccia durante alcune delle incredibili battaglie svoltesi nei cieli sopra Midway o Iwo Jima. Il nuovo Pacific Fighters sarà ugualmente apprezzato dagli esperti appassionati delle simulazione di volo e dai principianti, attraverso il classico gioco in single player come le grandi partite in multiplayer online."

Grazie alla grande esperienza maturata dal team di sviluppo di Oleg Maddox, Pacific Fighters permetterà ai giocatori di partecipare ad alcune delle più emozionanti esperienze di combattimento aereo sul Pacifico mai ricreate prima.

Nel gioco saranno disponibili più di 40 modelli di aeroplano pilotabile, e scegliendo se unirsi agli alleati o combattere sotto i vessilli dell’impero Giapponese, il giocatore potrà mettersi al comando del potente F6F Hellcat, del temibile Zero giapponese o del Supermarine Seafire britannico. E per finire in bellezza, per la prima volta in un gioco della serie prodotta dalla nota casa di produzione 1C: Maddox, gli aspiranti piloti potranno decollare e atterrare su una portaerei nel pieno dell’azione bellica.

“Siamo estremamente fieri di proporre Pacific Fighters al pubblico degli appassionati di combattimento aereo, e siamo anche certi del fatto che rimarranno piacevolmente colpiti dalle notevoli migliorìe apportate al già grandissimo motore di gioco di IL-2 e apprezzeranno di sicuro la nuova ambientazione della guerra nel Pacifico,” ha dichiarato Ilya Shevchenko, producer del gioco. “Gli aspiranti piloti apprezzeranno di certo la vasta gamma di famosi caccia presenti nel gioco, ma mai come questa volta abbiamo voluto porre l’enfasi sul ruolo svolto da bombardieri e cacciabombardieri. Saranno infatti pilotabili famosi velivoli da bombardamento come l’americano SBD Dauntless, il giapponese Aichi Val o il Mitsubishi G4M “Betty”, e almeno 4 diverse versioni del North American B-25 Mitchell.”

I giocatori potranno scegliere tra un grande numero di missioni specifiche dedicate ad azioni di bombardamento, che includono l’assalto con gli aerosiluranti, bombardieri in picchiata, e il più classico bombardamento ad alta quota. Gli obiettivi di queste missioni di bombardamento includono unità navali e mezzi anfibi da sbarco, bunker e fortificazioni costiere e una vasta gamma di veicoli a terra, ognuno delle quali realisticamente riprodotti con un livello di dettaglio mai raggiunto prima in un gioco di simulazione della serie prodotta dalla 1C: Maddox.

Gli appassionati potranno mettere nel mirino dei loro aeroplani le navi da combattimento nemiche, veicoli e postazioni terrestri, gli aeroporti e gli aerei negli hangar in 16 incredibili mappe che includono, tra le altre ambientazioni, Guadalcanal, Pearl Harbor e Singapore. Il gioco prevede opzioni multiplayer online che permettono ai giocatori di ingaggiare incredibili battaglie live in puro stile dogfighting tutti contro tutti, fino alla modalità cooperativa.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v