|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Un sabato a modo nostro...
Ciao ragazzi...!!!
Stare davanti al computer è davvero dura anche col ventilatore! La strada chiama troppo!!! ........ e non solo la strada Ma siccome siete sempre nel mio cuore e vi penso... sostituisco le parole a queste belle fotine scattate ieri in un ordinario pomeriggio di follia! Sabato pomeriggio... Cabum!!! ed Evolman, come due fracitane al sole, fancazzo sulla spiaggia con le chiappe in ammollo. Ogni 2/3 minuti l'uno propone all'altro il nome di una strada.... l'altro ribatte... Quando poi il "panorama" diventa ripetitivo e anche il ghiaccio della nostra coca alla spina è avaporato insieme ai nostri sensi... uno dice:"Basta! Ho fame di curve!"... e via! Un oretta più tardi, siamo qui... :47: ![]() ... casa del Cab!!! La comitiva è composta dal Cab su Zr7, Evolman su ninja, Schwantz su Gixxer, Grisor su R1... (amici di un altro forum) Primo scatto alle nostre MISS!!! :35: ![]() Poi passa un collega... uno dei tanti che, come noi, stava banchettando! :18: ![]() NOI... :47: :28: ![]() Evolman e Grisor studiano i migliori posti per gli scatti... ![]() Scendono Evolman e Schwantz per primi ed io e grisor ci appostiamo per fare loro una fotina, una volta tanto, benigna!!! :14: EVOLMAN ![]() Da notare Grisor appostato dietro il guardrail :05: ... io stavo uguale al suo opposto! Quando li vedeva arrivare lanciava certe urla manco le vedette di omhaa beach! :05: SCHWANTZ ![]() Poi ci diamo il cambio... scendiamo io e Grisor e giù ci dobbiamo scrollare anche due r6 che cercavano battaglia!!! :05: "C'ABBIAMO DELLE FOTO DA SCATTARE!!!" CABUM!!! ![]() ... due metri più avanti e stavo con i pedalini in fiamme! GRISOR ![]() Purtroppo grisor è stato un po' sfigatello , tutti gli scatti suoi son venuti sfocati... oppure era troppo veloce!!! :15: E questo è tutto gente........ speriamo di replicare a breve con tante foto nuove!!! LAMPS!!!!!!!!! E voi? non state uscendo? fotofotofoto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bellissimo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
il cartello indica 70 o 170Km/h come velocità massima?
cmq bella la foto della 4 creature
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Muahahah che flop!!!!!!
Questo 3d doveva stare dentro motohwclan e invece ho creato una nuova discussione! Che sto fuso!!! Cmq... per chi ha risposto... il cartello indica i 70... ma a dirti il vero lo sto vedendo solo ora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.