|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Teramo
|
Giochi di STRATEGIA sulle 2 GUERRE MONDIALI
Salve a tutti,
gioco poco al PC ma sono un appassionato di giochi di strategia sulla I e II guerra mondiale. Sono un fan sfegatato di Sudden Strike 1 e soprattutto Sudden Strike 2, mentre il 3 che si svolge nel periodo della guerra in Vietnam non mi piace. Sapreste segnalarmi qualche gioco interessante sempre del tipo di Sudden Strke? Sulla Grande guerra 1915-18 non c'è niente?? fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sulla prima g. m. credo non ci sia nulla, sulla seconda... c' è abbosndanza: Blitzkrieg, Soldiers, Afrika korps vs Desett rats e gli ormai prossimi Panzers e Axis & Allies RTS.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ti consiglio call of duty
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
call of duty?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cmq ci sta africa korps vs desert rats oppure codename: Panzers -phase one ci sta la demo pero sulla 1° guerra mondiale misa non ci sia nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Prova la demo di "Soldiers: Heroes Of World War II", mi sembra figo dalla demo.
Tra qualche mese uscirà Wartime Command comunque ![]() ![]() ![]() ![]() Indirizzo forum Sito Ufficiale Sarà molto complesso, per esempio avevo lo screen di un Panzer IV che aveva la corazzatura perforata, e il colpo aveva sfondato uns erbatoio incendiandolo ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. Ultima modifica di matty4 : 25-07-2004 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
fantastico questo wartime command!!!
![]() cmq sul genere che chiede lui non ci sarebbero anche i vari commandos? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io dico giochi strategici in terza persona, sia perchè mi piaccciono come genere sia perchè il mio computer portatile ha una scheda video penosa.
Comunque ho guardato lo screenshot di ''africa korps vs desert rats''. Sembra bello. Adesso devo vedere di trovarne una copia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Battlefield 1942 xò è sulla 2° guerra mondiale
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Steel Panters: World at War gratuito http://www.fprado.com/armorsite/sp_waw.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Su 'Steel Panters: World at War' non ho trovato nessuno screeenschot.
Poi potrebbe essere interessante anche 'Watchtower Guadacanal 1942', ma prima di comprare anche copie vorrei vedere lo screenschot, per vedere se mi può piacere e se gira sul mio computer che ha un ce$$o di scheda video INTEL. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.