|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Garanzia Masterizzatori Pioneer
Ciao non sono sicuro che sia la sezione adatta,
ma quasi come in una barzelletta il mio DVD-R Writer Pioneer A-105 si è rotto dopo un anno e pochi giorni: prima ha smesso di masterizzare DVD di certe marche, poi tutti i DVDRW, poi tutti i DVD di qualunque marca ed infine anche i CDR. Tutto questo nonostante abbia provato aggiornando il firmware alle ultime versioni etc. Qualcuno sa dirmi con certezze se questi masterizzatori hanno 12 o 24 mesi di garanzia e, nel secondo caso, che cavolo devo fare esattamente per ottenere la riparazione-sostituzione? Grazie a chiunque sappia darmi una risposta.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Chidi ad un mod di spostarti in Periferiche di Memorizzazione...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Re: Garanzia Masterizzatori Pioneer
Quote:
Mi sa che dovrai litigare col rivenditore... in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Pioneer o non Pioneer, se hai acquistato da persona fisica (per cui non con P. Iva) il negoziante e' TENUTO a farsi carico della garanzia che ha durata comunque di 2 anni... in caso contrario, puoi sempre provarci, perche' alla fine non tutti i negozi fanno questa discriminazione (specie se si tratta di ditte individuali), pero' se non volessero fartelo in questo caso non potresti incazzarti piu' di tanto
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche eprchè un anno fa ho pagato questo masterizzatore 199 euro...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Hanno il timer con il conto alla rovescia puntato sui 370 giorni |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma a me sembra che da ormai 2-3 anni su ogni oggetto la garanzia minima è di 2 anni.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Garanzia Masterizzatori Pioneer
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
io ho il pio 106, speriamo bene tocchiamo pallinen contro scarogninen
Skype - ![]() Per contattarmi usate l'email: [email protected] - non usate i PVT del forum! Ultima modifica di maniaferroviaria : 25-07-2004 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha senso andare al risparmio su questi prodotti, non a caso la plextor e' cara ma ha un servizio asistenza ineccepibile.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
confermo che plextor ha un servizio assistenza impressionante!!! (del tipo che ti arriva il corriere dhl a casa a prendere il drive rotto e che al 99% lo sostituiscono con uno nuovo, anzichè provare a ripararlo), ma acquistando pioneer non credevo di prendere una "ciofeca"!!!! al tempo era uno dei più cari in commercio...
mannaggia
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah guarda, sono convinto che Pioneer non sia da meno che la Plextor, altrimenti se volevo risparmiare compravo BTC o BenQ, che costavano pure meno
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando rendera' l'anima pensero' di prendere sicuramente un plextor ( non sono uno che cambia masterizzatore come cambia le calze). Io preferisco spendere dippiu' ma avere un servizio assistenza come si deve, ma lo capisco che non tutti la pensano come me.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
la mia soundblaster audigy platinum ha la presa firewire sul pannellino davanti che non funziona + ...
ha 2 anni e 1/2. lo so non centra un cacchio, ma tanto x solidarietà di cose rotte ho voluto confidarvelo...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
nella sezione Discussioni Generiche c'è un thread in rilievo riguardo alla garanzia
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da gennaio ho il masterizzatore in questione Federico
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

tocchiamo pallinen contro scarogninen