|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Problemi all'avvio!
Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire che errore è No Driver attach to FastTrack controller? Ho appena comprato un hardisk S-ATA e ho installato sopra il sistema operativo, però ora mi vede l'hardisk da Ata prima del seriale e non mi da la possibilità di cambiarlo nel Bios.
Grazie P.s: scusate, forse tutte queste informazioni le potevo trovare su google però tra poco parto e speravo di avere un aiuto più rapido da voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
prova a impostare come prima unita' di boot l'unita scsi, i controller ata su pci sono identificati come scsi dal bios e sal s.o
facce sapè ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
il fastrack serve per il raid, se non hai intenzione di usarlo disabilitalo da bios.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Mi inserisco nella discussione perchè anche io ho riscontrato questa cosa. Ho tentato di disabilitarla dal bios usando questa opzione: ONBOARD PROMISE CONTROLLER : Disabled (invece di Enabled e con possibilità di scegliere RAID o IDE) ma purtroppo questo messaggio all'inizio persiste. Idee su come possa evitarlo? Grazie!
P.S: Il mio hard disk è IDE
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Quote:
Grazie, sono riuscito a risolvere il problema. Inoltre ho fatto rilevare anche l'altro hardisk. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.