|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
america's army
ciao a tutti, allora io ho completato il training base (quello dove si prova a sparare) con un punteggio di 36 il minimo per sbloccare il training successivo ovvero quello del cecchino... e qui nasce il problema... mi dice avaible solo il primo test per fare il cecchino, e una volta completato con successo questo non posso accedere al secondo perche mi dice not avaible... se qualcuno sa da cosa dipende questo problema please mi aiutiiiiiiiiiiii
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
hai fatto tutte le esercitazioni di base?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quoto...se nn le hai fatte :frust:
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
si ho fatto tuttele esercitazioni di base... e nel training di base ho preso 36 marionette su 40 per cui ho l'abilitazione per passare la categoria al cecchino.... il problema e che delle due prove del cecchino solo la seconda nn me la fa fare perche la prima la ho superata... ci sono delle prove che devono essere superate con un certo punteggio per caso per poter fare la seconda prova del cecchino???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.