|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Pi] Vendo SuperComputer per passare a portatile (grande offerta!!!)
vendo super computer per passaggio a portatile con tre mesi di vita (ho ancora la maggior parte degli scontrini), cosi composto:
-scheda madre Asus p4c800-e deluxe (completa di scatola e bundle completo -Case middle tower atx con ali 400w superpotente -p4 2800 ht 800 fsb -2x256mb ddr 400 v-data -scheda video asus v9980 ultra (fx 5950 ultra, 256mb ddr + northpole + dissy ram) -hd maxtor sata 80 gb -masterizzatote samsung 48x32x48 note: -la scheda audio e' integrata sulla mobo (e' molto buona) ma su richiesta posso mettere un sblive! player 5.1 -ho montato due ventole sul case per una migliore ariazione e l'alimentatore regge benissimo -posso aggiungere con variazione del prezzo una schermo samsung syncmaster 900nf (19" flat) e sistema audio 4 casse + subwoofer. -i pezzi non si vendono separatamente sono tutti pezzi nuovi e di qualita', ripeto che ho bisogno di un portatile per studiare e lavorare priorita' consegna a mano Prezzo: 800 euro COMPRESO il MONITOR!!! Ultima modifica di larrylaffer : 19-08-2004 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
solo il computer senza monitor 1000 euro ..................cavolo è carissimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ultima offerta:
Computer + monitor e casse a 900 euro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up!
Gente, 800 euro con il monitor + casse!!! Fatevi sotto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up!
PC + monitor + casse: 800 euro!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ciao michele,
non ti conviene smembrare ? Ad esempio uno per la P4C800 te lo posso indicare io..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
CapFTP mi ha anticipato di un secondo...
Mi sa che se smembri vendi più facilmente! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Veramente di 6 minuti...
Peppolon...sei onnipresente su sto forum....mi sa che una volta ci capiterà di incontrarsi di persona a To... magari per una VGA...chissà...
|
|
|
#11 |
|
Member
|
No ragazzi, ma devo sbarazzarmi velocemente del PC per comprarmi subito un notebook, altrimenti lo avrei fatto ma non posso star dietro alla vendita di tutti i pezzi.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Peppolon...non hai un notebook tu ?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@CapFTP....
Senti chi parla... Hai 2 milioni di messaggi!!!! Per quanto concerne l'incontro a To: ben venga! Per i 6 minuti invece... Ma sei Svizzero? (non rispondermi :"No, Novi!!!")!!!! Notebook??? 1 no.... Ne ho 4!!!! @Larrylaffer: Ottimo materiale comunque, forse il prezzo è tutt'ora un po' alto, ma è una mia opinione! Forse se posti qualche foto ed i dati di overclock a qualcuno solletichi le papille gustative!!!! Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ho già abbassato il prezzo di oltre 200 euro, è un pc acquistato nemmeno 4 mesi fa, è nuovo ed ancora fa la sua gran figura, se scendo non posso acquistarmi un notebook
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
che monitor è?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
ti conviene smembrare intanto mi metto in coda per
hd maxtor sata 80 gb P.s Prova a smembrare guarda che i pezzi li vendi subito e ti sbrighi prima nn lo venderai mai a 800€ Fammi sapere... Ciauz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Io vendo il mio notebook e potrebbe interessarmi uno scambio + tuo conguaglio. . .
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
io sono interessato scambio a mano ma non mi serve ne masterizzatore ne HD ne casse ne monitor
TUTTA ROBA che piazzi benissimo forse il monitor telo prendo uguale perche serve a mio cugino quindi fammi un bel prezzo con ritiro anche a mano se non stai a pisa MONCULI io sono di PT semmai ci possiamo trovare anche a meta strada... pagamento in TOTO dopo prova se vengo a casa tua mi togli qualcosa si prova e telo pago! ciaoz PER LE GARANZIE CI SONO TUTTE?? ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... Ultima modifica di hom : 22-08-2004 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
...
ecco l'hard disk lo puoi spedire a me che gia mi ero pesso in coda
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Gente, in questi giorni sono molto occupato a lavorare e non posso sedermi mai a computer. Torno a pisa il 29 (domenica), quindi la sera ne riparleremo. Cmq considero le che avete fatto e le code.
Grazie, Michele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.