|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta
|
Masterizzatore DVD
Salve, scusate se la domanda è stata già fatta qualche migliaio di volte, ma su questo forum leggere tutti i post è impossibile
cmq, venendo al problema per 100-150€ che masterizzatore mi consigliate? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
o il lite-on oppure il nec
ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
leggendo sul forum ho visto che qualcuno ha avuto problemi con il nec.
Per il lite-on che mi dite? Mi interessa che masterizzi bene.. se 150 € sono pochi quanti ne dovrei spendere? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il lite-on lo trovi a circa 90 euro l'832!!! e fa anke i dl!
ciao ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie delle informazioni, un'ultima domanda, mi dai un prezzo orientativo per questi modelli?
così almeno cerco di tutelarmi ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho trovato questo sito:
***edit: i links diretti sono vietati. Paolo *** fra quelli elencati (fino a quello di 108€) quale prendo? risposta secca grazie Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 25-07-2004 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Re: Masterizzatore DVD
Quote:
sony, liteon, nec... hai solo l'imbarazzo della scelta! io sconsiglio il pioneer, sia perchè ne ho avuto uno che si è rotto molto molto in fretta, sia perchè i pioneer hanno un'imcompatibilità ben nota con tutta una serie di supporti dvd a basso costo, che può essere motlo sgradevole.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo dubbio quoto al 100% il consiglio dell'amico Marben che saluto
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
senza aprire un'altra discussione... vorrei sapere che ne dite del sony dru-530A
non ho ancora capito se è dual layer... ma mi pare di aver capito di no... correggetemi se sbaglio grazie
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Il mio parere personale è che non conviene acquistare dei drive rimarchiati, perchè spesso costano più dei rispettivi modelli da cui derivano, quindi ti consiglierei di prendere il liteon SOHW-832S se vuoi un ottimo masterizzatore dual layer, oppure l'812 se il dual layer non ti interessa
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io troverei un dru-530A a 99€ + ss... è cmq di + rispetto ai due liteon da te citati prima?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
trovi il lite-on 832 a 90 euro circa...
ed è molto meglio!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Come già affermato da Elgian e Matboscolo (ciao!) i migliori sono i LiteOn ed i NEC.
Precisamente: LiteOn - SOHW-812S (non DL, ma trasformabile nell'832S, ha il bitsetting nativo) - SOHW-832S (DL e bitsetting nativi) Nec - ND-2500A (non DL, ma esistono firmware non uffilciali che aggiungono il supporto al DL, a Bitsetting ed al regionfree) - ND-2510A (DL nativo) Salutoni
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viene un bel lavoro?? grazie per le info
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il 'lavoro', un semplcie scambio di firmware opportunamente programmati, porta ai risultati sperati. D'altra parte le affinità hardware dei due drive sono notevoli (praticamente identici). Se fai una ricerca qui su HWU, ma anche sui vari forum esteri, trovi moltissime informazioni ed impressioni.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho anche provveduto a rimuovere il link commericiale. Un salutone a matboscolo e marben Paolo
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
avevo letto il thread ma non c'era scritto molto... sicuramente ho avuto + informazioni così... (almeno credo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.