Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-07-2004, 17:02   #1
fratambo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 97
Lo scandalo Telecom

Vorrei un consiglio su quello che mi è capitato e riguardo al quale ho chiesto alcune delucidazioni in qualche passata discussione.
Riassumo brevemente.
Il dischetto autoinstallante del Modem DataWay Usb di Alice Free mi ha incasinato il portatile.
Mi ha reso inservibile una partizione con Win ME (nelle risposte che ho avuto nelle altre discussioni mi sono reso conto che l'unica cosa è formattare tutto con la perdita di dati e a questo punto tanto vale eliminare la partizione).
Con XP home invece l'installazione non è riuscita e non si sa cosa fare...
Se non collego il cavo USB il notebook va normale e veloce all'accensione e nello spegnimento.
Se collego il cavo ci mette un quarto d'ora in un caso e nell'altro e quando finalmente è operativo non ci si riesce a collegare perchè il Modem non è configurato correttamente.
Dopo interminabili e innumerevoli telefonate al 187, vengo a sapere che in alcuni negozi della catena c'è il "softwarista" che è senz'altro in grado di porre rimedio.
Guarda caso a Bologna non c'è nessuno, devo andare a Imola sotto un sole bestia e con file interminabili di vacanzieri...
Espongo il mio caso, chiedendo se è possibile provare a installare un altro modem..
Quando vado a ritirare il mio Dell, pago 18 eurini, chiedo lumi sull'intervento effettuato, noto che il modem non è stato cambiato,ma, avute le debite garanzie me ne torno a casa....(bravo scemo)..dove però scopro che le cose stanno esattamente come prima, il modem non è configurato bene e non si collega.
Telefono ancora al 187, incavolato come una iena, parlo con dei personaggi che poveretti non sanno che pesci pigliare, poi ne trovo uno che in base all'errore rilevato (mi pare il 797), mi dice che nella directory Visual Basic mancano i file "msvcrt40.dll" - "msvcrt20.dll" - msvcirt.dll....
Cosa bisogna fare, chiedo ? E' un problema del suo S.O. mi risponde...
Ma dannato operatore, avrei voluto dirgli, è un problema che è sorto dopo l'uso di quel cesso di CD autoisntallante...
E poi sarà vero ? Non mi fido di quello che mi dicono....
In ogni caso, dopo un mese, l'ADSL non va, il portatile ha perso una partizione, ho perso tempo e speso soldi per niente...
E' un problema che può partire inizialmente dai S.O. del mio note o come, mi è stato detto, quei dannati dischetti autoinstallanti possono corrompere file di sistema e creare questo tipo di situazioni ?
Cosa chiedere al monopolista Telecom che secondo me è responsabile di tutto questo ?
In conclusione, che cosa fareste al mio posto ?
fratambo è offline  
Old 24-07-2004, 21:01   #2
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
1) è difficile che un cd autoinstallante- rovini una partizione e/o files di sistema...
2) sei sicuro di avere la portante?
3) si sapeva che la telecom possiede TUTTI incompetenti... (da tempo si sa')
__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 24-07-2004, 21:59   #3
jollynet78
Senior Member
 
L'Avatar di jollynet78
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 411
Io non credo sia colpa della telecom. Molto più prosaicamente è il tuo sistema operativo a fare le bizze.

Qualche tempo fa ho installato il tuo stesso modem a casa di un' amica, ma Win XP non ne voleva sapere di farlo funzionare. Dopo tre ore di telefonate al 187 ( e tre ore di telefonate chiusemi in faccia, poichè nessuno ha saputo risolvere il problema ) ho scoperto che si trattava di una restrizione sull' account utente che lei aveva erroneamente impostato.

Nel tuo caso il difetto pare essere imputabile a dei file mancanti o corrotti, presumibilmente delle librerie Microsoft ( visto il ms ).

Prova mediante la console di ripristino ad effettuare un ripristino dei file di sistema, vedrai che il problema si risolverà per come si è presentato.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
__________________
Apple Imac 24''
jollynet78 è offline  
Old 25-07-2004, 10:53   #4
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14058
A me è capitato con windows 98 nella disinstallazione di un antivirus di aver cancellato alcune dll
msvcrt40.dll" - "msvcrt20.dll" - msvcirt.dll...io però mi ricordo che queste dll erano state cancellate nella directory di windows (system se non sbaglio)..per risolvere il problema dato che non si avviava ho semplicemente scaricato da un portatile le tre dll e da dos ho copiato questi 3 file sulla directory ....prova a fare così anche tu....quelle mi sembrano delle librerie di sistema di windows non di visual basic..

credo che questo problema sia dovuto al fatto che disinstallando un programma qualche volta capita di cancellare delle .dll condivise dal programma.

http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?msvcrt20

vai qui e scarica le dll e poi mettile a posto.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 25-07-2004 alle 10:55.
zerothehero è offline  
Old 25-07-2004, 18:37   #5
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
dll

ma in teoria windows non dovrebbe avvertire durante la disinstallazione che si sta cancellando una dll di sistema che è condivisa ?

io mi ricordo che con win me mi compariva la finestra che midiceva su per giù sta cosa del fatto che il file può essere o no cancellato!

Sheerqueenie è offline  
Old 26-07-2004, 10:25   #6
gaglioppo
Senior Member
 
L'Avatar di gaglioppo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
Messaggi: 598
io personalmente avevo il win me e ho presto capito che il problema era la porta usb del modem.

Ci deve essere qualche problema li.
All'inizio c'erano grossi problemi e il computer si bloccava spesso e volentieri, poi ho aggiornato il firmware, mi sembra su virgilio.tin.it e le cose sono migliorate.

Fatto sta che cmq che se mi disconnettevo il pc si bloccava e se riscivo a cliccare su spegni, non si spegneva fino a che non staccavo l'usb.

Aggiorna il firmware se non hai provato.
__________________
Nunc est bibendum
gaglioppo è offline  
Old 26-07-2004, 10:39   #7
Darkman
Senior Member
 
L'Avatar di Darkman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4358
Sono anche io dell'idea che il problema risiede nella porta usb... bassa alimentazione.
__________________
I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...
Darkman è offline  
Old 26-07-2004, 13:16   #8
fratambo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 97
Grazie a tutti dei consigli e della disponibilità.
Questo è veramente un grande Forum.
Adesso farò leggere le vostre risposte a qualcuno più pratico di me e speriamo di risolvere il problema.
fratambo è offline  
Old 26-07-2004, 19:50   #9
tropico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
Messaggi: 138
3) si sapeva che la telecom possiede TUTTI incompetenti... (da tempo si sa') [/quote]


Forse l'unico competente sei tu o nò?????? visto che non hai capito che il problema non è nel CD ma nelle DLL mancanti.
Se si prova su di un sistema "pulito" si scopre che il CD non incasina niente ( mai successo )e il modem funziona benissimo + volte testato personalmente.
Ciao
__________________
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony |
tropico è offline  
Old 26-07-2004, 20:20   #10
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
se vogliamo parlare della incompetenza dei tecnici e/o 187, possiamo parlarne fino a quando vuoi te... magari anche in privato.
Se sei un tecnico telecom, sappi che penso la stessa cosa , perchè incompetenti sono e incompetenti rimangono....
__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 26-07-2004, 21:43   #11
tropico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Savio3000+
se vogliamo parlare della incompetenza dei tecnici e/o 187, possiamo parlarne fino a quando vuoi te... magari anche in privato.
Se sei un tecnico telecom, sappi che penso la stessa cosa , perchè incompetenti sono e incompetenti rimangono....
Veramente mi occupo si Smart quindi 191, e sono "MOLTO" competente ben + di quello che puoi immaginare.
ma se vuoi puoi pensare che sono tutti incompetenti, che ne dici se ti invito al prossimo corso di aggiornamento x installer, e dato che sei sicuramente + competente di loro visto che ti senti in grado di giudicare il livello di un "tecnico" dalle risposte di un adetto al call center, dato che parli di 187 ,avrai modo di far capire quanto sono incompetenti e tenere qualche lezione agli scemi di turno sperando che possano capire quello che dirai,ma sai sono tutti tonti e alla fine potrai sicuramente affermare davanti a tutti che alla Telecom "incompetenti sono e incompetenti rimangono...."

ps. intanto mi informo se posso portare un esterno, se riesco ti preparo una sezione di "incompetenti" con un sacco di domande da farti...... staremo tutti a sentire....
un saluto
__________________
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony |
tropico è offline  
Old 26-07-2004, 21:59   #12
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da tropico
Veramente mi occupo si Smart quindi 191, e sono "MOLTO" competente ben + di quello che puoi immaginare.
ma se vuoi puoi pensare che sono tutti incompetenti, che ne dici se ti invito al prossimo corso di aggiornamento x installer, e dato che sei sicuramente + competente di loro visto che ti senti in grado di giudicare il livello di un "tecnico" dalle risposte di un adetto al call center, dato che parli di 187 ,avrai modo di far capire quanto sono incompetenti e tenere qualche lezione agli scemi di turno sperando che possano capire quello che dirai,ma sai sono tutti tonti e alla fine potrai sicuramente affermare davanti a tutti che alla Telecom "incompetenti sono e incompetenti rimangono...."

ps. intanto mi informo se posso portare un esterno, se riesco ti preparo una sezione di "incompetenti" con un sacco di domande da farti...... staremo tutti a sentire....
un saluto
Mi faresti un grandissimo favore, lavoro in un azienda per la sicurezza telematica oltre a studiare ingegneria, lavoro anche come programmatore/analista e ho vinto numerosi concorsi, e il fatto di "darvi" un po' di cultura.non mi spaventa per nulla.
.. visto che il max raggiunto con una chiamata al 187 è stato: "Scusa ma cosa è la portante?", "Ehmm.. ti serve un modem per linux? e cose'?"

Se questo è l' alto livello tecnico raggiunto anche da te, sono convinto sempre più che l' italia non vada avanti grazie a queste "persone" di cosi' tanto livello tecnico.
Le aziende si apprestano ad investire soldi su gente che viene pagata meno, e dunque meno qualificata, cio' fa perdere credibilità a tutto.

Ora dopo che hai parlato con me parla con un campione di 10000 persone e trovami uno che ti dica che non ha avuto problemi telecom/adsl/attivazione/incompetenze tecniche di ogni genere.

Saluti,
aspetto con piacere...
__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 26-07-2004, 22:38   #13
paolo.cip
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.cip
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1518
Capisco il prendersela con la società Telecom Spa...ma prendersela con tutti i suoi dipendenti forse non è il massimo

Gia che si cono vi racconto una piccola storia:

Qualche gg fa mi chiama mia zia chiedendo se (dopo aver risolto il problema sulla sua Alice) avessi potuto aiutare anche una sua cara amica in quanto da 20 gg non si connetteva ad internet.

Sapete com'è stato risolto il problema? Formattando il pc che molto probabilmente era un po' incasinato.

X chiudere il discorso...potrei direi "i clienti sono tutti incompetenti"...ma siccome non corrisponde a verità evito di dire sciocchezze .

Salut

__________________
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline  
Old 26-07-2004, 23:43   #14
tropico
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
Messaggi: 138
Scusi megasupertcnicoingeniereprogrammtoreanalista,
ho premesso che lavoro x la Smart ma forse non hai letto bene, continui a paragonare un adetto al Call ad un tecnico, comunque tanto x la cronaca sarai anche quello che dici ma non sai un tubo di centrali Telecom,il tunneling su linea dedicata qui lo usavamo quando ancora studiavi non credere che al mondo oltre a te ci sono solo scemi incompetenti, ti avevo premesso che sono MOLTO competente te ne accorgerai quando vieni. se riesco a preparare la sezione ti avviso, però abbassa le arie che di cultura non sei in grado di darne dove io lavoro, vedrai come ci divertiamo quando troverai macchine che nemmeno hai mai visto in foto.


Saluti
__________________
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony |

Ultima modifica di tropico : 26-07-2004 alle 23:49.
tropico è offline  
Old 27-07-2004, 00:49   #15
Frank1962
Senior Member
 
L'Avatar di Frank1962
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da tropico
Scusi megasupertcnicoingeniereprogrammtoreanalista,
ho premesso che lavoro x la Smart ma forse non hai letto bene, continui a paragonare un adetto al Call ad un tecnico, comunque tanto x la cronaca sarai anche quello che dici ma non sai un tubo di centrali Telecom,il tunneling su linea dedicata qui lo usavamo quando ancora studiavi non credere che al mondo oltre a te ci sono solo scemi incompetenti, ti avevo premesso che sono MOLTO competente te ne accorgerai quando vieni. se riesco a preparare la sezione ti avviso, però abbassa le arie che di cultura non sei in grado di darne dove io lavoro, vedrai come ci divertiamo quando troverai macchine che nemmeno hai mai visto in foto.


Saluti
in effetti bisognerebbe tenere conto tra la differenza di un operatore al call center e un tecnico: infatti ogni volta che c'era qualche problema da risolvere quello al call center mi passava sempre un tecnico
__________________
----------------------------------------------
File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N
----------------------------------------------
Frank1962 è offline  
Old 27-07-2004, 06:59   #16
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da Frank1962
in effetti bisognerebbe tenere conto tra la differenza di un operatore al call center e un tecnico: infatti ogni volta che c'era qualche problema da risolvere quello al call center mi passava sempre un tecnico
certamente, peccato che il tecnico o ci metteva 1 mese per "risezionare" una linea adsl da centrale ahahahahahahah, cosa' assai complicata direi....
__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 27-07-2004, 07:15   #17
Red-Vox
Bannato
 
L'Avatar di Red-Vox
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Messaggi: 1824
Quote:
Originariamente inviato da Savio3000+
certamente, peccato che il tecnico o ci metteva 1 mese per "risezionare" una linea adsl da centrale ahahahahahahah, cosa' assai complicata direi....
bono savio...

nn puoi affermare le cose che hai detto sopra per un semplice motivo, il numero dei tecnici è sempre lo stesso..il carico di lavoro è molto variabile e se ci han messo un mese invece di 10 minuti un motivo ci sarà

la maggior parte dei tecnici telecom fino a pochi anni fà veniva anche assunta con contratti d'apprendistato (per i più giovani) di over 25 nn ne prendono + se non passi tutti i loro corsi (e sono molto tecnici a quanto ne sò, quasi ti vale come un titolo di studio )...i tecnici "anziani" vengono dalla "vecchia" scuola telecom e sì sà che è molto + difficile insegnare ad un "over 40" ad usare computer etc... e fargli apprendere nuove tecnologie e le loro applicazioni, che insegnar a un ragazzo di 20 anni a configurar tutto quello che ti pare...questione di generazioni penso

Non è che alla telecom si son armati di "TECNICI Imbecilli" è che sia perchè vengono tutto da tecnologie molto datate...sia perchè di "imbecilli" o "incompetenti" ci sono dappertutto...pure fra i programmatori

A ognuno il suo compito...e che lo faccia come meglio riesce

Ciauz
Red-Vox è offline  
Old 27-07-2004, 07:20   #18
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
bono savio...

nn puoi affermare le cose che hai detto sopra per un semplice motivo, il numero dei tecnici è sempre lo stesso..il carico di lavoro è molto variabile e se ci han messo un mese invece di 10 minuti un motivo ci sarà

la maggior parte dei tecnici telecom fino a pochi anni fà veniva anche assunta con contratti d'apprendistato (per i più giovani) di over 25 nn ne prendono + se non passi tutti i loro corsi (e sono molto tecnici a quanto ne sò, quasi ti vale come un titolo di studio )...i tecnici "anziani" vengono dalla "vecchia" scuola telecom e sì sà che è molto + difficile insegnare ad un "over 40" ad usare computer etc... e fargli apprendere nuove tecnologie e le loro applicazioni, che insegnar a un ragazzo di 20 anni a configurar tutto quello che ti pare...questione di generazioni penso

Non è che alla telecom si son armati di "TECNICI Imbecilli" è che sia perchè vengono tutto da tecnologie molto datate...sia perchè di "imbecilli" o "incompetenti" ci sono dappertutto...pure fra i programmatori

A ognuno il suo compito...e che lo faccia come meglio riesce

Ciauz
1) in 10 anni di rapporti con telecom, non ne hanno combinata una buona
2) sono la lentezze in persona
3) sono venuti a casa mia circa na ventina di tecnici, uno piu' scandaloso degli altri
4) dove andavo a scuola io, proprio un tecnico doveva montare smart 5, si è presentato e faceva lo sborone.. "sono stato il primo a laurearmi.. di qui e di li..." poi se ne ando' non sapendoci dire perche' non andava la smart, mi accorsi io che non AVEVA collegato il router per bene (tral' altro forniscono anche router pirelli, che marca exceptional...)
5) ho lettere e lettere dell' avvocato per disservizi offerti da telecom
6) sto con l' adsl alice, solo per paura che ci mettano un anno per togliermela cosi' come ci han messo per mettermela....

__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 27-07-2004, 07:38   #19
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da Savio3000+
1) in 10 anni di rapporti con telecom, non ne hanno combinata una buona
2) sono la lentezze in persona
3) sono venuti a casa mia circa na ventina di tecnici, uno piu' scandaloso degli altri
4) dove andavo a scuola io, proprio un tecnico doveva montare smart 5, si è presentato e faceva lo sborone.. "sono stato il primo a laurearmi.. di qui e di li..." poi se ne ando' non sapendoci dire perche' non andava la smart, mi accorsi io che non AVEVA collegato il router per bene (tral' altro forniscono anche router pirelli, che marca exceptional...)
5) ho lettere e lettere dell' avvocato per disservizi offerti da telecom
6) sto con l' adsl alice, solo per paura che ci mettano un anno per togliermela cosi' come ci han messo per mettermela....


Capisco il tuo rancore verso Telecom,
però non è mai giusto generalizzare, in nessun caso. Puoi dire che in Telecom molti o troppi tecnici non sono sufficientemente preparati, ma dire che sono "tutti incompetenti" è un po' troppo, rischi di offendere qualcuno ingiustamente.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline  
Old 27-07-2004, 07:41   #20
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da pnx
Capisco il tuo rancore verso Telecom,
però non è mai giusto generalizzare, in nessun caso. Puoi dire che in Telecom molti o troppi tecnici non sono sufficientemente preparati, ma dire che sono "tutti incompetenti" è un po' troppo, rischi di offendere qualcuno ingiustamente.
sarà stata la sfiga ma in 10 anni ne ho trovati solo di incompetenti...
__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
 Discussione Chiusa


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v