|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
TO+Spediz] UPS Professionale Fortress 750
Vendo come Non funzionante/da testare siccome mancano le batterie (ci volgiono 2 batterie da 12 volt come quelle degli scooter)
E' un ups professionale collegabile e manovrabile via computer tramite la porta seriale. Inoltre se non dovesse funzionare potrete utilizzarlo a scopi di modding siccome ha un case praticamente simile a quello di un computer ma di una altezza minima. (esempio: sistema di raffreddamento a liquido esterno, hard disk station esterna ecc...) a voi... per 30 euro trattabili + ss
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Fammi capire ma prima di togliere le batterie funzionava o no?
Dato il prezzo degli ups funzionanti con batterie venduti su questo forum, io potrei darti 20 € spese comprese (pacco ordinario) con pagamento dopo prova se funziona. Se non funziona mettendo le batterie lo butto o te lo rispedisco in pacco ordinario? Se invece mi assicuri che funziona e ha una garanzia ne riparliamo Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non so se funziona perchè me lo han dato senza batterie e non ho potuto testarlo!
Ha un aspetto esteriore perfetto ed i manuali d'uso ecc.. ancora incartati. Me lo han regalato a lavoro perchè qualche dipendente si è fregato le batterie. Non ha garanzia. Chi se lo prende se lo tiene, funzionante o non funzionante. In effetti a pensarci bene il prezzo che ho fatto è un po' alto. 20 € ss incluse? dai facciamo 20 € ss incluse in j+3. Buh dicevo che se casomai non dovesse funzionare ci potete fare un bel raffreddatore a liquido esterno o tenervelo come soprammobile... basta che me lo levate da camera mia che mi occupa spazio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Io ho preso settimana scorsa una batteria per il mio UPS e costa 18€ (non di grande marca) ne prendi 2 e se funziona mi mandi il tutto per 60€ se non funziona non so che dirti.
Ma mettendo la spina anche senza batteria dovrebbe almeno accendersi! Non mi va di buttare 20€ Comunque vedi tu. PS: le batterie non sono quelle dei motorini, ma tipo antifurto. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo vendo come non funzionante appunto perchè non ho voglia e tempo di testarlo!
Il prezzo rimane quello e le condizioni rimangono quelle. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.