|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
consiglio su una digitale
ciao,vorrei un consiglio su una buona digitale...non andando sopra i 200 euro pero'...megapixel bastano 2-2,5....grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah,dimenticavo....ne cerco una particolarmente piccola..!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
questa com'e'?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=QG0KEMUij76a4saeLv5yQg__&A_CodArt=32627&I_CDSRoot=837767&I_AbsCodDesTec=15906712&Folder=DET ho notato pero' ke nn ha zoom ottico....e quello digitale nn sembra potente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oddio credo ke questa sia ottima!!!!!
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=QG0KEMUij76a4saeLv5yQg__&A_CodArt=15208&I_CDSRoot=837767&I_AbsCodDesTec=15398712&Folder=DET che ne dite?? sembra un po' grandina pero'... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
|
I link non vanno, io ho una nikon coolpix sq, 3,2 mpixel, la trovi a 199, mi ci trovo molto bene
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e' questa Kodak Ls 633 Easyshare a 139 euro
La prima fotocamera digitale al mondo dotata di display OLED: vi sorprenderà con un incredibile angolo di visualizzazione a 165° e per i colori brillanti ed estremamente realistici. L'immediata condivisione delle immagini sulla fotocamera non è mai stata tanto semplice e divertente. Innovativa, accattivante e seducente. Rivoluzionaria, ma anche all'avanguardia e alla moda! Dotata di un elegante design metallico, e completa di tutte le funzioni creative, la LS633 è versatile e all'avanguardia, con un design che strizza l'occhio alla moda. Esplorate le possibilità offerte dalle impostazioni creative, oppure, se desiderate una maggiore semplicità, utilizzate le modalità di ripresa automatiche. Qualunque sia la modalità prescelta, otterrete sempre la foto che desiderate. Sarete conquistati dall'estrema chiarezza dei dettagli e dall'ottima definizione delle immagini, grazie all'obiettivo pro-quality ad alta precisione SCHNEIDER-KREUZNACH VARIOGON con zoom ottico 3X (equivalente a 37 - 111 mm) potrete avvicinarvi quanto desiderate al soggetto da fotografare. Qualunque sia la posizione del soggetto all'interno dell'inquadratura, l'autofocus multizona realizza sempre foto di eccezionale nitidezza. Caratteristiche Tecniche Composizione - Fotocamera digitale con zoom KODAK EASYSHARE LS633 - Caricabatteria e batteria ricaricabile agli ioni di litio - Cavo uscita video - Cavo USB - Cinturino da polso - CD KODAK EASYSHARE software - Documentazione - Innesto di alloggiamento per camera dock opzionale KODAK EASYSHARE - risoluzione CCD: 3.3 megapixel (2140 x 1560 pixel) - risoluzione delle immagini : 3.1 megapixel (2041 x 1533 pixels) - qualità delle immagini: 3.1 MP - ottima (stampa, ingrandimento) 2.8 MP - migliore (proporzioni ottimizzate per stampe 10 cm x 15 cm) 2.1 MP - migliore (stampe piccole) 1.0 MP - buona (e-mail) - apertura : f/2,76 - f/5,24 (grandangolo) f/4,72 - f/8,90 (teleobiettivo) zoom zoom totale 10X, -ottico 3X (37 - 111 mm) -zoom digitale avanzato 3,3X - distanza focale: da 0,6 m (2 piedi) a infinito - modalità Macro/Primo piano: 0,13 - 0,7 m - protezione dell'obiettivo: copri obiettivo incorporato - controllo dell'esposizione: modello multiplo TTL/AE con modalità programmate (standard, macro, paesaggio, sport, notturno, video) - velocità dell'otturatore: 4 - 1/1400 sec. - modalità: Flash automatico, fill, occhi rossi, off - gamma flash: 3,4 m (11,2 piedi) con grandangolo; 2 m (6,6 piedi) con teleobiettivo - equivalente ISO: automatico (100 - 200); selezionabile (100, 200, 400) - ingrandimento: 4X in modalità revisione e panoramica - bilanciamento del bianco: selezionabile (automatico, luce naturale, tungsteno, fluorescente) - modalità Colore: automatica messa a fuoco/autofocus TTF AF selezionabile (multizona, a zona centrale, automatico) - misurazione a matrice: automatica - display: OLED da 56 mm (2,2 poll.) e 521 x 218 pixel - modalità di ripresa/altre: standard, primo piano, sport, notturno, paesaggio, in sequenza - registrazione del film: registrazione video con audio e riproduzione sulla fotocamera, zoom ottico 3X in modalità registrazione, 4 impostazioni qualità,registrazione illimitata - risoluzione del film: 320 x 240 pixel a 15 fotogrammi al secondo - compensazione dell'esposizione: +/-2 con incrementi di 0,5 incrementi dell'esposizione 100 esposizione lunga 0,5 - 4 secondi conservazione - - - memorizzazione interna: 16 MB di memoria interna - memorizzazione esterna: slot per scheda MultiMedia Secure Digital Card - formato del file di immagine: JPEG/EXIF versione 2.2 - modalità di scatto automatica: sempre attiva - orientamento automatico funzione di rotazione dell'immagine incorporata - modalità Scatti in sequenza: scatti in sequenza di quattro foto - delete (elimina) pulsante di eliminazione dedicato - mirino: mirino ottico a immagine reale - software: KODAK EASYSHARE software - interfaccia: USB, compatibile con la KODAK EASYSHARE camera dock 6000; connettori audio/video - uscita video: NTSC, PAL (selezionabile dall'utente) - ingresso CC: ingresso CC sul lato per trasformatore da 5 V - attacco cavalletto: 6 mm standard autoscatto 10 secondi - opzioni di alimentazione: batteria ricaricabile agli ioni di litio KODAK EASYSHARE (3,7 V) - peso senza batterie: 210 g (6,8 once) - dimensioni: L x A x P: 114 x 55 x 31 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come sn le dimensioni secondo te?e' tascabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Crotone
|
nic io ho anche una hp 735 volevo consigliartela anche pe4rchè su mediaworld la trovi super accessoriata a 199 se non sbaglio....ma è veramente ottima....bè se poi a te interessa molto zoom questa ne ha 3 ottico e 5 digitale con 3,3 megapixel!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostata in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cosa intendi con molta dotazione?questa sembra non avere il cavo usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si lo ha!![Editato da FreeMan]Niente link a siti e-commence come da annuncio
POST KIUSO!! Ultima modifica di FreeMan : 26-07-2004 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e oltretutto non spetta a te "chiudere" un thread p.s. oltretutto il link da te postato portava solo alla home del sito e non all'articolo in questione.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
1)la pagina inziale di quel sito riporta l'offerta in questione;
2)io non intendevo dire che ho chiuso il thread, ma che un moderatore aveva già avvisato e quindi cercavo di non far scrivere più. GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
leggendo ORA l'annuncio mi scuso per l'errore nel postare il sito di e-commerce anche se non ne capisco le motivazioni....ancora scusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma io non ho detto di NON SCRIVERE PIU' ne minacciato di chiudere.. ho solo spostato la discussione nella sezione giusta.. Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.