|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
reinstallare winxp
salve a tutti ,
da pochi giorni ho acquistato un portatile benq joybook 5100u con centrino 1,5 , il problema è che vorrei installare winxp professional ma inserendo il cd ed riavviando la macchina dice" disco non di avvio". mi fa reinstallare winxphome solo con i dischi di ripristino della benq, riportandolo alla configurazione del primo avvio qualcuno di voi sa come si puo fare? ps il cd di winxp professional ha il boot ( gia installato sul computer di casa) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non puoi installare con l'opzione (aggiornamento)
Procedura:
1 Effettua un Back up su CD o DVD dei dati importanti. 2 Procurati partition magic (Vrs da 8 in su) 3 Installalo sul sistema operativo attuale e crea i floppy d'avvio (ti verrà richiesto). 4 Avvia il CPU dai floppy. Hai due possibilità ora per installare il tuo XP pro: 5/1 Creare una nuova partizione nello spazio non partizionato. 5/2 Formattare tutto. Attenzione: se il tuo xp pro è un vecchio pirata mentre il sistema residente è un nuovo xp home eseguendo l'opzione 5/1 l' home non si avvierà più. Le nuove relese di Bill hanno protezioni che riconoscono le vecchie copie pirata. Perciò non puoi aggiornarle con una pirata. Pertanto ti conviene: 1 o formattare tutto 2 o procurarti una copia più recente di xp pro (sp2 integrated è l'ideale). Buona fortuna.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grazie del consiglio Guyle
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
è quando sarebbe uscita la SP2 di XP?
al momento ci sono solo beta e per di + in inglese
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.