|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
Boinc Testuale
Ciao, una domanda semplice semplice
![]() Sto scaccolando WU di boinc su due pc, con il client "graphic" (quello con la GUI), oggi pero ho visto che sull folder boinc c'era anche un file exe, chiamato boinc_cli.exe che dovrebbe esser il boinc client testuale, l'ho aperto e assomigliava al vecchio client testuale seti. Allora la domanda e il boinc testuale funziona nello stesso modod dell boinc graphico e in piu ha un bonus di velocita di scaccolamento o no? GRZ J.
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Il client SetiBoinc non può girare da solo, deve esserci anche boinc aperto. Cmq non bisogna pensare che BOINC = client grafico, sbagliatissimo. Boinc è solo un'interfaccia grafica per la gestione dello scaccolo, è un pò da considerare un setidriver avanzato, molto avanzato
![]() In conclusione anche facendo andare tutto come servizio i guadagli in termini di tempo sarebbero praticamente nulli. Ciao GHz! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.