|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Miglior player dvd per questa macchina
P2 496Mhz
Soltek Sl-67ev1 320Md pc 133 Hd 30Gb Quantum Fireball VooDoo 5 5500 Agp Quale è il miglior player per vedere dvd fluidi su questa configurazione? Ho provato prima il MSIPlayer, che era insieme al mio lettore dvd e i risulatati erano leggermente scattosi, ho installato il win Dvd ,a si rifiuta di partire. mi da errore, poi ho power Dvd 5 che va leggermente più fluido dell'MSI ma si potrebbe fare meglio. Quale altro player posso provare quindi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
GeexBox o MoviX (MoviX2) i migliori livecd bootabili (non richiedo installazione
![]() ![]() ![]() Se proprio vuoi mantenere Winzzoz provaVLC ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Vlc, lo giudico il migliore assieme a powerdvd...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
powerdvd v3
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Consiglio GeexBox. Sul mio duron 650, con 128mb è possibile vedere DVD Xvid Divx senza nemmeno un'intoppo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
zoomplayer
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.