|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Solarolo
|
LAN piccerella Dubbi...
salve,
ho uan piccola lan formata da 6 Pc, mi è arrivata l adsl, vorrei gestire la connessione ad internet con un router oppure utilizzando un Proxy, vorrei sapere quale delle due forme è la migliore per la gestione della connessione ad internet . Grazie ![]() Ultima modifica di noritaka : 24-07-2004 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
secondo me la soluzione più pratica e veloce è un bel router, però bisogna vedere le tue esigenze quali sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
in pratica devo gestire un semplice connessione ad internet da parte di questa piccola lan ,è di un ufficio di un mio amico .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Se un PC è sempre acceso, puoi usare quello come router e la LAN diventerà a stella con 5 client. Unica avvertenza, accendere sempre il PC che fa da router prima di tutti gli altri se non vuoi avere problemi con gli indirizzi IP (tipo che i client non navigano).
Altrimenti, prendi un bel router e fa tutto lui (inoltre, consuma molto meno di un PC ed è totalmente silenzioso). Se devi aggirare la limitazione di FastWeb, è bene prendere un router con funzioni di firewall. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
grazie ale molto ma molto ma molto ma molto... poi potrei continuare così all'infinito ed oltre.... gentile.
Grazie veramente. Mark ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.