|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Termoli
|
[CB - Termoli - Vasto] SVENDITA di vari pezzi. Rimanenze magazzino
Vendo come nuovi in quanto rimanenze di magazzino i seguenti pezzi:
CPU Intel Mobile Celeron 600MHz / 100MHz bus / 128Kb On-Die Cache QUANTITA' 2 pezzi. 12 ? ognuno. Lettore DVD portatile SONY modello: DVP-F5 senza alimentatore (porta un alimentatore da 10v) QUANTITA' 1 pezzo. 450 ? Scheda ethernet NORTEK PCMCIA 10 Mb QUANTITA' 3 Pezzi. 10 ? ognuno. Motherboard AOPEN AX4BS-PRO per P4 1.3GHz a P4 2.4GHz QUANTITA' 7 Pezzi. 27 ? ognuno Motherboard PCCHIPS M754 con socket 370 QUANTITA' 8 Pezzi 25 ? ognuno Modem Arowana ISDN HFC-S PCI A 2BDS0 ISDN QUANTITA' 9 7 ? ognuno Modem Zyxel esterno ISDN QUANTITA' 2 Pezzi 12 ? ognuno Gateway Zyxel Hub (4) Firewall/Gateway model ZyWall 1 QUANTITA' 1 Pezzo 300 ? Router ZyXel broadband sharing gateway - wireless lan modello prestige 316 QUANTITA' 1 Pezzo 150 ? Scheda ethernet Nortek PCI 10Mbps full duplex QUANTITA' 7 Pezzi 5 ? ognuno Scheda audio genius modello FM801-AU QUANTITA 4 Pezzi 18 ? ognuno Firewire porta firewire PCI DIGITUS CONNECT 3porte esterne 1 interna QUANTITA' 1 Pezzo 15 ? Modem ADSL USB Quantità 1 Pezzo. 18 ? CPU Pentium 4 1.3 GHz a 400 MHz di bus QUANTITA' 1 Pezzo 40 ? Motherboard ECS K7VZA socket 462 QUANTITA' 1 Pezzo 20 ? Astenersi perditempo ![]() Prezzi trattabili..... Ultima modifica di Hack127 : 26-07-2004 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
i prezzi li devi fare tu come da regolamento
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah, non sapevo :P mi era sfuggito...ok 5 minuti e modifico
![]() Cmq come vedete sono disponibili più pezzi per ogni componente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OKy, tutti i prezzi sono stati inseriti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
mi dai + info su: Router ZyXel broadband sharing gateway - wireless lan modello prestige 316 QUANTITA' 1 Pezzo 50 ?
TNX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prestige 316
Broadband Sharing Gateway per Wireless LAN Il Prestige 316 è la prima soluzione per LAN Wireless di ZyXEL ideata per un'utenza domestica o di piccoli uffici. La tua rete diventa veloce, efficace e rapida da installare. Il Prestige 316 combina una tecnologia Wireless avanzata con ottime funzioni di routing, offrendo un broadband-sharing gateway con un punto di accesso. Massimizza l'efficienza della rete minimizzando i costi di investimento e manutenzione. Caratteristiche Access Point Wireless - Punto di accesso a 11Mbps integrato - Conforme allo standard IEEE 802.11b - Direct Sequence Spread Spectrum (DSSS) che opera su una banda non licenziata a 2.4GHz ISM - Velocità di trasmissione a 11Mbps, 5.5Mbps, 2Mbps, 1Mbps e supporto di auto fallback - Crittografia dati Wired Equivalent Privacy (WEP) - Trasmissione dati continua all'interno della infrastruttura di rete IEEE802.11b - Monitor di traffico, statistiche e diagnostica Broadband Sharing Gateway - Condivisione dell' accesso Broadband via modem DSL/cable - Routing protocollo IP - RIP-1 and RIP-2 - SUA/NAT - DHCP client e server - PPP over Ethernet e supporto client PPTP - Manager RoadRunner per connessione dei servizi via cavo - IP Multicast - IP Alias - Dynamic Domain Name Server (DDNS) Gestione di Rete - Configuratore Web integrato - Gestione via Telnet e console locale - Command Line Interpreter (CLI) integrato - SNMP - Supporto Syslog per registrazione log di connessione - Aggiornamento firmware via FTP/TFTP e backup/ripristino configurazione Specifiche - Interruttore: ON/OFF - Alimentazione di ingressot: 12VDC - Reset - LAN: 10/100Mbps Auto-sensing Ethernet - WAN: 10Mbps Ethernet - Porta console: connettore DB9 RS-232 - Wireless AP: slot per PCMCIA, ZyAIR 100 con antenna integrata in dotazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi era scappato un 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
ovviamente lascio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Re: [CB - Termoli - Vasto] SVENDITA di vari pezzi. Rimanenze magazzino
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ahn.. il procio ha il dissi vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il totale è 75 ma datosi che forse volevi la cpu pensando anche che avesse il dissipatore facciamo 60 ss escluse....... quindi 65 spedizioni incluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dai, 60 euro J+3 incluse e ti faccio lunedi' il bonifico anticipato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lol, 62 comprese e non se ne parla più e sai che è un buon prezzo.....già la scheda per notebook vale sicuramente di più
![]() P.S. fai un vaglia postale....il bonifico ora come ora non posso riceverlo.... cmq per informazioni puoi vedere i miei feedback anche su ebay :P puoi fidarti di me ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
.... il vaglia mi costa 5 euro
![]() il bonifico niente.... dai, non riesci a reperire un conto (babbo, mamma, morosa??). Per fidarmi non c'e' problema, volevo solo chiederti se la PCMCIA si blocca durante i trasferimenti di grossi files? ora scappo, a domani. oki per i 62 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
mi interessano entrambe
CPU Intel Mobile Celeron 600MHz / 100MHz bus / 128Kb On-Die Cache
QUANTITA' 2 pezzi. 12 ? ognuno. 25€ per entrambe spese comprese in raccomandata? pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario/postale/postepay
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ciao mi interessa
Motherboard PCCHIPS M754 con socket 370 25 euro + spese di spedizione 5 = 30 dico bene? fammi sapere che ci mettiamo daccordo per i dettagli ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: mi interessano entrambe
Quote:
Penso che non ci siano problemi. Lunedi (domani) ti do una risposta precisa e ci mettiamo d'accordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che non ci siano problemi. Lunedi (domani) ti do una risposta precisa e ci mettiamo d'accordo ![]() Thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
IN coda per il pentium 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: [CB - Termoli - Vasto] SVENDITA di vari pezzi. Rimanenze magazzino
Quote:
Allora, sono andato in magazzino a prendere i pezzi....posso mandarti i 3 componenti per 70 euro comprese spedizioni....... il pentium 4 a contrario di quello che pensavo è comprensivo di tutto. Tutto imballato, in scatola originale, con dissipatore originale, ventola, pasta termica, e tutto il resto..... quindi o 70 comprese spedizioni o lasciamo perdere...... ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.