|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Sono DISPERATO! CERCO AUTO DA NOLEGGIARE IN PUGLIA(Salento) o Basilicata
Ragazzi, siamo disperati, abbia prenotato una vacanza a Gallipoli(LE) e non sappiamo come muoverci a Gallipoli si notte.
Stiamo cercando un auto da noleggiare privatamente( viste le alte somme da pagare in caso di furto o danno all'auto x tutti gli autonoleggi). Siamo disposti a pagare 150 euro trattabili per un auto piccola se è del Salento e una medio-grande se in Basilicata( PZ). La cosa importante dell'auto è ke funzioni bene. Ci servirebbbe dal 1 agosto al 9 agosto. Se c'è qualcuno o che conosce un autonoleggio che copre tutti i possibili furti o danni al veicolo o che vuole noleggiarci un auto si metta in contatto con me! QUESTO è un appello disperato, ni scuso se non è molto inerente all'ambito informatico, ma tra informatici bisonga aiutarci! Massima serieta'! Grazie a tutti!!!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
OT dove vai di preciso?
Così x curiosità, io devo scegliere tra calabria e salento, sono indeciso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
150 euro per 9 giorni ? mmmh... dubito che riuscirai a trovare qualcosa, la proposta più bassa che ho trovato è di 35 euro al giorno, quindi più del doppio...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Cmq per quei soldi dubito si possa trovare qcs.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
forse potrebbe noleggiare degli scooter a quella cifra...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Re: Sono DISPERATO! CERCO AUTO DA NOLEGGIARE IN PUGLIA(Salento) o Basilicata
Quote:
informati bene perchè spesso l'assicurazionecomprende parecchie cose...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sono DISPERATO! CERCO AUTO DA NOLEGGIARE IN PUGLIA(Salento) o Basilicata
Quote:
si, ho visto un sakko di autonoleggi e ci sono delle franchige in caso di danno e furto al veicolo abbastanza alte(dai 1000 ai 1600 euro come massimali)! senza contare che in puglia, campania le assicurazione non coprono i furti di auto noleggio! e poi 150 euro è un prezzo indicativo! sono disposto a pagare fino a 30/35 euro al dì! con gli scooter nn si puo andare in giro di notte a Gallipoli, l'unico che ho trovato vuole ke gli venga riconsegnato entro le 20 di ongi giorno! Grazie per il vostro sostegno! p.s. X gotam meglio il Salento!! è bellissimo.... bella gente....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.