|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
uber bios?
cosa sono e a che servono?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
unlocks features such as MEMORY VOLTAGE, and AGP VOLTAGE and so on...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perchè il voltaggio della ram è bloccato normalmente?io l'ho provato a cambiare e dal bios sembrava che fosse cambiato.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
da quando sono uscite le ddr400 si è reso necessario prevedere un margine di aumento (di solito un +0.3...0.4 a passi di 0.1) per migliorare la stabilità e per ottenere questo, implementare on board un regolatore di tensione con un certo grado di programmabilità
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si lo sapevo.ma da quanto scriveva scoopy sembrava che normalmente non si potessero anche i valori di tensione della ram,ed invece a me sembrava che con la mia asus a7n8x-e deluxe 1011 ver.bios si potesse fare senza problemi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.