|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Powermax della Maxtor, Non funziona
Ho creato il floppy, l'ho fatto partire come firts boot ma mi dice che non può caricare il Dos
ho fatto così: -inserisco floppy -formatto veloce (quella lenta non va) -avvio powermax.exe da hdd -mi crea il floppy -riavvio -metto first boot floppy -sta per partire ma mi dice che non può caricare il dos |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io suo la versione 2.
E li non c'è. Nella 3 no so.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
No.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
proprio in questi giorni ho avuto una serie infinita di problemi con l'hd e anche io ho usato power maxtor che non ha risolto un bel niente ma dentro c'e tutto cio che ti serve quello che dici tu è veramente strano prova qui e rifai un po tutto vedi se funge
http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...splayEULA=true |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dimenticavo di dirti premi I agrre alla fine della pagina .......e da usare è semplicissimo e guidatissimo, una volta riavviato il pc da floppy segui cio che dice selezioni il tuo hd e scegli l'operazione da fare tranqui fai sapere
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma come è possibile............il pc deve bootare dal discketto.....se cosi ti dice non so allora.......è strano pero............la soluzione è reinstallare il sistema operativo e poi rifare tutto........cosi una mia idea
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.