|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Software per vedere Tv e Televideo
Ciao a tutti.
Ho rimediato una scheda tv pinnacle usata alla quale però manca il software a corredo. Mi dite che software posso usare per vedere Tv e Televideo? A me basta solo vedere, non mi serve registrare o programmare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Consiglio questi Driver se compatibili con la tua scheda, nella maggior parte dei casi è così, altrimenti non ti resta che cercare qualche driver nuovo dal produttore (in questo caso devi aver qualche info in + per effettuare una ricerca
Per vedere la TV ti consiglio questo (secondo me) ottimo programma Per l'acquisizione ti consiglio VirtualVCR per la semplicità d'uso oppure il più completo VirtualDub. Ciao by Truzzone PS: Tengo a precisare che tutti i programmi menzionati sono opensource e/o freeware
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ti ringrazio tanto, solo che a me serve solo un programmino per vedere la tv e televideo e non mi servono ne i driver ne software per acquisizione.
Sto vedendo un po' dscaler ma non m sembra sia quello che mi serva. A me serve solo un programmino che mi faccia vedere tv e televideo, senza filtri o miglioramenti tanto la finestrella di visione deve essere piccola e quindi non ho bisogno di qualità. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
DScaler è il migliore ed è molto leggero senza filtri IMHO
Per il televideo non so che programmi potresti usare Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si è buono ma per l'appunto non supporta televideo.
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
MA SCUSATE..... xchè dici per "il televideo non so che progammi potrsti usare" ? e tu Quote:
Penultima a destra in alto dice datacasting abilita capturevbi-data e videotext (magari anche con ' antialiasing).... e poi premendo T "switchi" tra tv e televideo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'info, non lo sapevo Ciao by Truzzone
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma quale versione utlizzate?
xchè sul sito ce ne sono diverse.... Altra domanda.... Supporta solo la pinnacle o anche altre schede?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.