|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano!
|
MSN Messenger.... dà fastidio ma mi è indispensabile...
Allora....
Io ho dovuto installare MSN Messenger per via di contatti importanti che stavano solo su MSN.... QUindi, ok lo installo e va tutto bene.... Poi scopro che esso non può essere chiuso se è aperto Outlook o Internet Explorer... E se apro 1 di questi programmi esso si apre automaticamente.... Si avviava all'avvio ma l'ho tolto dal registro Ora cè solo questo problema... E' possibile risolverlo??? Grazie in anticipo e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Spero che tu abbia disistallato windows messenger, se non l'hai ancora fatto, apri esegui e scrivi:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove Dai invio, dagli OK all'errore dell'OCX e windows messenger sarà sparito per sempre dal pc! Poi apri MSN messenger, vai su STRUMENTI -> OPZIONI -> GENERALE, e togli la spunta dalle prime 4 voci della sezione ACCESSO. Conferma i cambiamenti e non dovresti aver + problemi! Ciao, GHz!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Grazie mille, avevo lo stesso problema!
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.