|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: sardegna
|
problema scheda video?
Ho installato da poco "need for speed underground" sul mio computer con windows xp, ma mi và a scatti perchè ho 192 mb di ram e il gioco con xp ne richiede almeno 256. Avendo il dual boot con windows me ho provato ad installarlo su "me" ma mi dà l'errore e mi fà chiudere l'applicazione.
Ho controllato su directx 9.0 e su millenium mi rileva questo errore sulla scheda video: "Hardware-accelerated Direct3D 9 is not available because the display driver does not support it." , cosa che su xp è supportata, infatti il gioco parte. Cosa può essere? dovrei aggiornare il driver della scheda video su me? Ho una S3 Savage4 da 32mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Più che il driver devi aggiornare la scheda video, assolutamente insufficiente x far girare in maniera per lo meno decente NFSU.
![]() |
#3 |
Member
|
mi potete consigliare una scheda buona, ma che costi poco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
bè, poco, massimo 50 euro, visto che frà un pò di mesi penso di comprarmi un portatile e questo computer ce lo mando a quel paese
![]() Ma poi mi domando, com'è che su windows xp funziona? non è che è un problema con directx 9? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
A 50E puoi sperare di trovare una 4200 usata, nuovo una 9200se che almeno a 800x600 dovrebbe garantirti un'ottima fluidità con tutti gli effetti attivi.
![]() |
#7 |
Member
|
comunque quello che mi continuo a domandeare è:
Com'è che su xp funziona(anche se a scatti), e su millenium-98 non và? Penso che con un aggiornamento del driver si metta apposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.