|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
HELP COLLEZIONISMO SCHEDE TELEFONICHE !!
diversi anni mi era presa la fissa di collezionare schede telefoniche...le ho ancora e volevo sapere quanto sono valutate.....chi mi sa aiutare dove reperire queste info?
kiedo ai mod di kiudere qst grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Idem
Ho vemduto quasi tutto 4 anni fa Mio padre le segue ancora Fammi sapere se hai un catalogo innanzitutto Ciaoz Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ne ho diverse usate, tante doppioni, moltissime del belgio, qualcuna dell'australia e una decina italiane che sono nuove con ancora la linguetta a tiratura limitata.....spero ke valghino un po!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
io ne avevo (forse ho) circa 500 comprese chicche con tiratura 25.000 nuove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Manda pure un elenco via mail, meglio se con riferimento al C&C.
Colleziono dal 1982, ho una discreta esperienza. Ah, qualcuno di voi ha mai visto la numero zero e la torre di pisa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ho fatto una valutazione delle italiane e sarei su circa 380 euro
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa è il C&C ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
pure io ne ho circa 300 italiane nuove (con angolino) la maggior parte con tirature bassissime... poi un sacco di usate e di straniere. mi chiedevo infatti quanto potrei ricavarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Un'edizione del catalogo C'è anche il Golden Italia E altri minori Aloha Luca Ps Ho da vendere una Jumbo ... "Videocamerate alla grande" nuova e magnetizzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Adesso faccio delle foto al mio album posto un po delle mie. ne ho anlcuna di tiratua 2.000 e dal valore "omaggio"
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
ne ho un sacco, sarei disponibilissimo a darle via anche per poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eccone un pò (quella della shell ha 2.000 di tiratura)
quelle che vedete uguali nn sono doppie ma sono diverse in basa alla stampa o al valore(2/5/10 /15 omaggio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho inserito le prima 7/8 pagine. il raccoglitore ha in tutto 42 fogli.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
chi vuole le mie....ne ho alcune rare e ancora con la linguetta....dai che nn so + che farmene
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() ![]() Per favore, se potete, evitate scansioni, ho un 56K, se volete valutazioni mandate elenchi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x chromo: ti ho risposto in mail
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
azzo
![]() ![]() mhaa se riuscissi a fare delle foto le potrei far vedere a chi fosse interessato ed esperto ![]() ehmm sentite ma poi una volta visto il valora, chi le comprerebbe? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di shark2 : 26-07-2004 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io, comunque, qualcosina, ogni tanto, compro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcosina ehh ![]() vabbè ma io intendevo tipo negozi, associazioni o pure tipi che comunque si pippano tutto il grosso.....cioè se devo smembrarmi la collezione vorrei farlo integralmente e ricavarci un bel gruzzolo seconzo il valore delle schede ovvio......altrimenti che faccio mi levo solo alcuni pezzi....non converrebbe ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
raga ma sti cataloghi dove li trovo.....in rete non c'è nulla come catalogo per la valutazione?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se volete vi vendo a prezzo esoso una Tessera del telefono Telecom/Tessera AIG double face.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.