|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
service pack1 !!help
domanda!ho comprato un computer con xp pro! se lo formatto e poi lo reinstallo con una copia di backup come faccio a riconfermare la product key del sistema operativo originale che mi ha installato il negoziante?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Re: service pack1 !!help
Quote:
CiauZ
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Il negoziante avrebbe dovuto darti una copia originale del sistema operativo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quoto, devi farti dare il cd di windows
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se hai il cd originale e la licenza d'uso nessun problema, una volta installato tutto da capo rifai l'attivazione o via internet o per telefono
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
se il negoziante dovesse dare soltanto il pc col sistema operativo installato senza cd rom orginale...commetterebbe un reato giusto?
mi viene il dubbio solo per un motivo...ke sembra lo facciano tutti... allora il punto e'...son tutti onesti o son tutti ladri?... illuminatemi...grazie... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
molti produttori invece di un disco originale danno un cd di ripristino (ordine microsoft
prova a vedere.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh, se ti sei fatto dare solo un computer ma non hai voluto comprare il sistema operativo solitamente loro te lo installano (anche se sarebbe illegale
...) ma poi al format sono caxi tuoi, se invece hai anche aggiunto win alla spesa (dubito |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
molti negozi ( catene nazionali e piccoli neegozi ) fanno sempre così nel caso in cui tu acquisti un pc! ti installano il sistema operativo e una suite di programmi da loro scelta! per alcuni soft ti danno il cd, ma per altri no! per il sistema operativo NON TE LO DANNO nel 90% dei casi questo perchè a loro torna utile per vari motivi che non sto qui ad elencare! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche! io ho comprato finora solo 3 computers! i primi due me li hanno assemblati i negozianti con le mie richieste! il terzo ho comprato io stessa i pezzzi! ma nei primi due ho dovuto sudare non poco a farmi dare almeno il cd del sistema operativo! figurati che il negoziante voleva che gli portassi tutto il pc e che lo avrebbe fatta lui la reinstallazione del windows... menomale che poi ha ceduto! o meglio lo ho fato cedere |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tesoro, mi hai letto bene? ho detto che MOLTI NEGOZI NON TUTTI I NEGOZI! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
volevo scriverlo io!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è inteso così , anche a mio cuggino... anzi ti dirò di + a mio cuggino gli hanno dato anche MILLE CUSTODIE DVD IN REGALO! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No no te lo dico io cos'hanno dato a tuo cugggino... mille bustine copri cd Fine ot |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

...) ma poi al format sono caxi tuoi, se invece hai anche aggiunto win alla spesa (dubito