|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Retrodatazione dei files?
Secondo voi è possibboli retrodatare i files excel word, facendo figurare che creazione e ultimo salvataggio risalgono, magari, a due anni fa?
Per il salvataggio forse basta spostare la data del sistema, ma per la data di creazione di un file già esistente come si fa (a parte creare un nuovo file e copiarci il contenuto dell'altro)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Haha vuoi fare lo sgamo a scuola eh
No scherzo, non so a che ti serve ma non andrebbe bene modificare la data/ora del sistema operativo? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Allora non so, sposta la data apri il file e risalvalo |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
scusa e fai il copia incolla dello stesso file con la data del SO
spostata dovrebbe darti data di creazione quella ke hai messo tu... prova un pò! ps: non so se mi sn spiegato bene
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma se si fa con qualche utility che cambiano la data ( di creazione e/o ultima modifica)del file,in word si notà l?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Aosta
|
in linux si usa touch, per win ho trovato questo, vedi se ti è utile..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.