|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Come Togliere un programma dal registro
Ho un problema ,ho un programma che parte in automatico all'avvio di windows, e questo mi impedisce l'utilizzo di IIS .
Devo quindi riuscire a nn fare partire in automatico questo programma per farlo ho guardato su esecuzione automatica e nn ho trovato nulla allora ho guardato sul registro sotto le varie voci RUN, ma nulla anche lì.... adesso sono disperato come posso fare??? Help.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quando su esegui digiti "regedit" e ti trovi tra le varie chiavi di registro...in alto seleziona "modifica" e successivamente "trova"!
Prova a digitare il nome del programma e vedi se lo trovi nella cartella "Runonce"...altrimenti sempre da esegui digiti il famoso "msconfig" e trovi la finestra "esecuziona automatica" da lì scegli ciò che vuoi venga avviato all'avvio di windows! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
rileggendo il tuo post, mi accorgo di avere soltando ridetto ciò che hai fatto da solo!
Abbi pazienza, sarà l'ora tarda! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...oppure ti procuri jv16 power tool e ripulisci registro e progr di avvio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se non hai necessità di elimare il programma dal file di registro fai così:
start --> esegui --> digita: msconfig nella finestra che ti si apre (utilità configurazione sistema) vai su avvio e deseleziona il programma che ti interessa poi clicca su applica e quindi su chiudi, ti chiederà di riavviare per rendere effettive le modifiche superfluo dirti che se non sai a cosa servono le altre finestre dell'msconfig non è il caso che tu vada a modificarle, altrimenti rischi che il sistema operativo non si avvii. se invece vuoi eliminare il progr. dal file di registro scarica regcleaner, lo trovi qui: http://www.pc-facile.com/software.php?id=28 c'è anche la lingua italiana, è freeware, mi raccomando fai il backup del registro prima di fare modifiche (c'è l'opzione nel programma, se non ricordo male lo può fare in automatico vedi tu, a memoria non lo ricordo spero di esserti stato d'aiuto, se non risolvi il problema fai sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se non hai necessità di elimare il programma dal file di registro fia così:
start --> esegui --> digita: msconfig nella finestra che ti si apre (utilità configurazione sistema) vai su avvio e deseleziona il programma che ti interessa poi clicca su applica e quindi su chiudi, ti chiederà di riavviare per rendere effettive le modifiche superfluo dirti che se non sai a cosa servono le altre finestre dell'msconfig non è il caso che tu vada a modificarle, altrimenti rischi che il sistema operativo non si avvii. se invece vuoi eliminare il progr. dal file di registro scarica regcleaner, lo trovi qui: http://www.pc-facile.com/software.php?id=28 c'è anche la lingua italiana, è freeware, mi raccomando fai il backup del registro prima di fare modifiche (c'è l'opzione nel programma, se non ricordo male lo può fare in automatico vedi tu, a memoria non lo ricordo spero di esserti stato d'aiuto, se non risolvi il problema fai sapere, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.