|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Simulazione di guerra....Consiglio
E' da parecchio tempo che sto cercando un gioco di simulazione di guerra di aerei...Del tipo ace combat (ma mi sembra che quello sia solo per console)...
Nessuno saprebbe consigliarmi una vero e proprio gioco di simulazione di guerra aerea con i più moderni velivoli...??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lock On
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Re: Simulazione di guerra....Consiglio
Quote:
![]() Stai paragonando NFSU a GPL
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Comunque si, Lock-On...o se hai voglia di studiare Falcon 4
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi fare anche missioni???è un gioco di simulazione vera e propria?? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci ho già provato...molto bello am usi un solo velivolo.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Simulazione di guerra....Consiglio
Quote:
Quote:
Hem
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Simulazione di guerra....Consiglio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... e poi lock-on e falcon 4 erano già stati citati!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Se siete un minimo appassionati di simulazioni di guerra dovreste provare wwiionline.
Ad occhio e croce questo mese c' era il client gratuito su una rivista (mi sembra gmc) - il che mi fa pensare che ci siano anche una quindicina, forse 30 giorni gratuiti. é un mmrpg sulla wwii. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA SCHERZIAMO? Volo anche in uno squadrone...avere Il-2 è il minimo Ma lui aveva chiesto aerei moderni...non aerei della wwii
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..... il-2 non è un simulatore, ma IL simulatore!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è vangelo signori
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io comunque avevo chiesto aerei moderni...
altri consigli... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E' meglio Falcon 4 o lock on???
Falcon 4.0 è uscito tanto tempo fa mi pare, o ne hanno fatto un'altra versione...??? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
[CAZZATA MODE]
Ultimamente la guerra si fa anche con i boeing.... ...quindi va bene anche Flight Simulator 2004 [/CAZZATA MODE]
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bassano del Grappa(VI)
|
Non penso che Flight Simulator sia il gioco piu adatto....
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
quale joistik per lock - on
Sidewinder Precision Pro 2 potrebbe andare??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.