|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
[Milano]Ram pc3200@253mhz 2225
Vendo ram A-data pc3200. Sono due moduli da 256mb pc3200. Un modulo monta chip Winbond Bh5 e un modulo Winbond Ch5. Entrambi i moduli hanno pero' prestazioni in overclock incredibili. Entrambi i moduli su Intel hanno passato il Memtest alla frequenza di 253Mhz a 2-2-2-5 (3.2v su IC7-Max3). Ho lo shot del Spi completato a queste frequenze. Su Intel hanno raggiunto i 253mhz a 2-2-2-5, su Amd hanno fatto i 250 a 2-2-2-11 su DFI lan Party. Purtroppo non riesco più a trovare gli shot fatti su amd.
![]() Le ram sono queste: ![]() Sono proprio loro, foto fatta al mio pc per una recensione Come potete vedere sono stati montati i dissipatori in rame della Thermaltake. Hanno un bel valore anche loro. Ovviamente sono compresi insieme alla ram (mi scoccia smontarli). Io NON garantisco le ram a tali frequenze e timings, mi limito ad informare che da me hanno tali prestazioni, sui vostri sistemi potrebbero andare diversamente. Potrebbero salire di meno come salire di più. Questo non mi è dato saperlo. Mi limito a garantirvi il corretto funzionamento. Per qualsiasi problema di questo tipo potete far capo a me, infatti le ram mancano di garanzia presso qualche shop. Le uso giornalmente a 200mhz con 2.6v, quindi sono in stato più che perfetto. Sono pezzi rari, vendo solo perchè ho bisogno di soldi per una signorina ![]() ![]() Mi piange il cuore ![]() Il prezzo di queste bellezze è 145€ ss escluse. Il prezzo del solo banco ch5 è 70€ ss escluse. Il prezzo del solo banco bh5 è 80€ ss escluse. REGOLE DI VENDITA
Ultima modifica di Sniper 86 : 24-07-2004 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Ciao, a me interesserebbe il banco di A-data BH5 se vendi sigolarmente.
Ti offro 70 euro per il BH5. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Preferisco venderle insieme come potrai capire
![]() Cmq 70€ sono pochi per il bh5 ![]() Stranamente non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, lo so che preferisci vendere a coppia, mi metto in coda nel caso tu voglia vendere singolarmente.
Per la seconda cosa, non sono pochi ne ho gia acquistati altri due banchi di cui uno corsair a 70 euro. Se cambi idea fammi sapere. Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok nel caso ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me potrebbe interessare l'altro banco ch5
li hai testati singolarmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Singolarmente vanno come in dual channel. 253mhz a 2-2-2-5 su Max3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Al massimo potrei vendere un blocco a GIASAN e uno a coldd, ma non a 70€
![]() Le ss sono escluse ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dimmi un prezzo
x il ch5 un po di meno vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
o senno potresti vendermi la dfi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Direi 85€ il bh5 e 80€ il ch5. Sono moduli davvero fortunati e vi regalo i dissipatori della Thermaltake. Sono anche sceso sulla richiesta iniziale.
PS: La DFI era di un amico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Modena
|
Un up per Snipy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi fate sapere qualcosa ? Le ram sono ancora qui che aspettano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
credo che sia x via del prezzo, anche se le prestazioni nn vengono messe in discussione
ti interessa scambio con altre ram? 512 mb pc3200 vdata o pc133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No mi dispiace, devo monetizzare un po'
![]() Se vuoi facciamo 70€ per il ch5 ss escluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Sniper, l'acquisto con l'altro utente per me va bene, ma il prezzo è troppo alto considerando che sul forum ho acquistato ultimamente a prezzi piu bassi. (te l'ho detto 70 euro per un banco di corsair XMS BH5). Le prestazioni sono ottime e non lo metto in dubbio, ma il prezzo è elevato e giustificabile solo se tu mi garantisci che quel banco montato sul mio sistema arriva a quella frequenza stabile e senza errori, altrimenti sei disposto a rimborsare. Il mio sistema: Amd athlon xp-m 2500+ ; Abit NF7-S rev 2.0 con vddr mod - 2x256 Mushkin Black Special BH6 - raffreddamento a liquido con Ybris 1.6HFE + tanica da 15 litri e radiatore - Antec true control 550watt. Chipset raffreddato con Microcool NP + chipsink sui mosfet e southbridge raffreddato con dissi e ventolina. Senza considerare che è un taglio da 256mb. I dissipatori non mi servono anche perchè ce li ho uguali. Se vuoi posso arrivare a 70 + spese spedizione. Ed è un prezzo ragionevole considerando che vengono vendute a coppie a 140-150 euro nel forum e in altri forum. Considera inoltre che sono senza garanzia e sono pure sfruttate vis Se per te va bene le prendo subito. Ciao.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A me pare che kit 2x256 testati (non garantiti) a frequenze anche minori di questi vengano venduti intorno ai 170€. Se non vuoi acquistare al mio prezzo (e sono già sceso di molto) fa niente. Lascio ancora in vendita per un po' e poi al massimo chiudo.. vedro' di trovare € in altro modo..
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, se guardi anche se non testati a quelle frequenze vengono venduti a 140-150.
Considera che per mandarli a quelle frequenze gli hai dato 3,3 volts (cosa non da tutte le schede). Comunque sono tue e sei liberissimo di venderle al prezzo che credi. Se ci ripensi ok, se no amici come prima. Ciao. Un ultima domanda, ma sono a doppia faccia o singola?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sono testati a 3.2v
![]() Li ho provati subito al max perchè tanto non mi serviva provare valori intermedi. Di solito le uso a 2.6v. Uno dei due moduli è singola faccia l'altro è doppia faccia. Essendo chiusi nei dissi non mi va di aprire, non ricordo precisamente quale sia il bh5. Dovrebbe essere quello doppia faccia. Mi scoccio a testarli singolarmente per vedere quale è il bh5 se non devo venderlo. Nessun problema, nel caso ti avverto. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.