Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2004, 13:36   #1
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Riavvi improvvisi (2), vi succede con questo caldo?

Ciao a tutti!

Ieri stavo provando ATItool per fare un test veloce, e arrivato a 415 di core si è riavviata la macchina

Vado a toccare il dissi della VGA, 9800pro, ed è veramente molto caldo, può essere che si sia surriscaldata troppo e si sia riavviata tenendo conto anche dei 35° circa che avevo in camera?

Dopo il riavvio ho provato ed è arrivato a 420 senza problemi

Stessa cosa sta mattina mentre giocavo a NWN, la VGA era però in default

Magari potrebbe essere la CPU, che era a 52° ieri (Prescott@3400MHz) e 58° da bios sta mattina

Vorrei fosse la CPU, ma dubito in quanto è successo sempre mentre usavo o testavo bene la VGA e non quando sono in internet o in desktop...

Di sicuro devo mettere a posto il raffreddamento

Ciao e grazie.

EDIT: l'ALI è un chieftec 420W con ottimi voltaggi.

Ultima modifica di Toki84 : 23-07-2004 alle 13:41.
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 14:04   #2
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Io i 35° li avevo ieri ... in palestra ... sn morto sulla panca esanime
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 14:20   #3
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Re: Re: Riavvi improvvisi (2), vi succede con questo caldo?

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
35? io nella mia stanza non supero i 28- 29 e fuori ci sono 40 gradi quasi...... prova con un mega ventilatore!
Al massimo dovrei provare con un condizionatore, visto che il ventilatore ce l'ho già e non serve certo ad abbassare la temperatura della stanza...

Cmq, qualcosa di più utile??
Old 23-07-2004, 15:34   #4
Blade^R
Senior Member

L'Avatar di Blade^R

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
se hai un (Prescott@3400MHz)

dagli piu vcore e testa con prime 95 per mezzoretta, se non da errori dovrebbe reggere meglio....
Blade^R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 16:44   #5
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
mi sono riavviato anch'io all'improvviso...buon giorno...mi sono svegliato ora...31.3 gradi a Milano... ....
fortuna che in grazie a studi di ingegneria applicata ho creato un sistema di ventilazione forzata aprendo tutte le finestre..
Old 23-07-2004, 16:49   #6
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da Blade^R
se hai un (Prescott@3400MHz)

dagli piu vcore e testa con prime 95 per mezzoretta, se non da errori dovrebbe reggere meglio....
E' già stabile, è parecchio che va a quella frequenza, per questo temo sia la VGA ma spero sia per il caldo e nient'altro
Old 24-07-2004, 01:55   #7
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
anche a me in qusti ultimi 15gg riavvi improvvosi anche in navigazione o giocando con applic 3D,spero sia il caldo
Old 24-07-2004, 02:38   #8
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Iscritto dal: May 2003
anche io qualche riavvio improvviso e temperature altine .. sto maledetto caldo mi ha anche ucciso l'atlantis a02ra2, che peccato
Old 24-07-2004, 08:03   #9
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Pc di mio cugino 2.8 giga e Nvidia 5700 , riavii quando gioca con giochi 3D (non tutti , solo alcuni) , cambiato alimentatore con un 400 Watt risultato: RIAVII come prima!

Credo sia la 5700 o il processore, infatti prima che si spenga il Pc mi dice che i giochi iniziano a scattare vistosamente.

Pensare che prima aveva un alimentatore da 300 Watt e il masterizzatore DVD dopo qualche masterizzata impazziva, messo il 400 abbiamo almeno risolto questo problema. Persiste lo spegnimento della macchina con applicativi 3d.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 08:04   #10
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Io con il mio barton stò a 66 gradi dopo 3 ore di gioco e stà stabile , però avrò 35 gradi in stanza -_-
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 11:40   #11
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Ottimo, cioè, male, ma almeno non sono il solo

Cmq dovrei aver risolto, ho guadagnato 2 gradi sulla CPU e non si è riavviato, sperem
Old 24-07-2004, 11:58   #12
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
ancora niente riavvii a me x fortuna...però ieri era un caldo da morire...

oggi si sta annuvolando
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian