|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Riavvi improvvisi (2), vi succede con questo caldo?
Ciao a tutti!
Ieri stavo provando ATItool per fare un test veloce, e arrivato a 415 di core si è riavviata la macchina Vado a toccare il dissi della VGA, 9800pro, ed è veramente molto caldo, può essere che si sia surriscaldata troppo e si sia riavviata tenendo conto anche dei 35° circa che avevo in camera? Dopo il riavvio ho provato ed è arrivato a 420 senza problemi Stessa cosa sta mattina mentre giocavo a NWN, la VGA era però in default Magari potrebbe essere la CPU, che era a 52° ieri (Prescott@3400MHz) e 58° da bios sta mattina Vorrei fosse la CPU, ma dubito in quanto è successo sempre mentre usavo o testavo bene la VGA e non quando sono in internet o in desktop... Di sicuro devo mettere a posto il raffreddamento Ciao e grazie. EDIT: l'ALI è un chieftec 420W con ottimi voltaggi.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... Ultima modifica di Toki84 : 23-07-2004 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io i 35° li avevo ieri ... in palestra ... sn morto sulla panca esanime
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Riavvi improvvisi (2), vi succede con questo caldo?
Quote:
Cmq, qualcosa di più utile??
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
se hai un (Prescott@3400MHz)
dagli piu vcore e testa con prime 95 per mezzoretta, se non da errori dovrebbe reggere meglio.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
mi sono riavviato anch'io all'improvviso...buon giorno...mi sono svegliato ora...31.3 gradi a Milano...
fortuna che in grazie a studi di ingegneria applicata
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
anche a me in qusti ultimi 15gg riavvi improvvosi anche in navigazione o giocando con applic 3D,spero sia il caldo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche io qualche riavvio improvviso e temperature altine .. sto maledetto caldo mi ha anche ucciso l'atlantis a02ra2, che peccato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Pc di mio cugino 2.8 giga e Nvidia 5700 , riavii quando gioca con giochi 3D (non tutti , solo alcuni) , cambiato alimentatore con un 400 Watt risultato: RIAVII come prima!
Credo sia la 5700 o il processore, infatti prima che si spenga il Pc mi dice che i giochi iniziano a scattare vistosamente. Pensare che prima aveva un alimentatore da 300 Watt e il masterizzatore DVD dopo qualche masterizzata impazziva, messo il 400 abbiamo almeno risolto questo problema. Persiste lo spegnimento della macchina con applicativi 3d. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io con il mio barton stò a 66 gradi dopo 3 ore di gioco e stà stabile
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ottimo, cioè, male, ma almeno non sono il solo
Cmq dovrei aver risolto, ho guadagnato 2 gradi sulla CPU e non si è riavviato, sperem
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ancora niente riavvii a me x fortuna...però ieri era un caldo da morire...
oggi si sta annuvolando
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.