Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2004, 10:52   #1
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
[TO-AL] Vendo usb bluetooth, so-dimm e modem pcmcia

Vendo preferibilmente con consegna a mano i seguenti:

-chiavetta usb bluetooth completa di software. colore blu. molto piccola. euro 20

-n.2 so-dimm da 64 Mb l'una marca IBM certificate PC-100 a 10 euro l'una

-modem 3Com pcmcia 56k v.92 completo di tutto. mai usato. euro 15

Le eventuali s.s. ammontano a euro 6 se con contrassegno o a euro 4 se con bonifico anticipato.

p.s.=il presente annuncio è stato inserito anche su un ng nazionale perciò chi prima arriva meglio alloggia!
Old 27-07-2004, 15:29   #2
zerone
Senior Member

L'Avatar di zerone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
in coda per la chiavetta blutooth se mi dai più info.
marca modello etc..magari con link
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo.
zerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 07:54   #3
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

non ha marca, l'ho comprata bulk. cmq è perfetta.
Old 31-08-2004, 11:15   #4
Morpheusss
Senior Member

L'Avatar di Morpheusss

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
portata della chiavetta?
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS
Morpheusss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 01:13   #5
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Originariamente inviato da Morpheusss
portata della chiavetta?
100 mt
Old 01-09-2004, 01:17   #6
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Re: [TO-AL] Vendo usb bluetooth, so-dimm e modem pcmcia

Quote:
Originariamente inviato da Nightblade
-chiavetta usb bluetooth completa di software. colore blu. molto piccola. euro 20
Scambi con qualcosa?
Old 01-09-2004, 08:46   #7
Morpheusss
Senior Member

L'Avatar di Morpheusss

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
se mi dai la certezza della portata possiamo anche concludere subito

facciamo 23€ s.s. incluse?
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS
Morpheusss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 14:59   #8
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Originariamente inviato da Morpheusss
se mi dai la certezza della portata possiamo anche concludere subito

facciamo 23€ s.s. incluse?
per me andrebbero bene ma pagamento con bonifico anticipato (posso fornire tutte le garanzie che desideri). se per te va bene scrivimi pure in pvt che ci mettiamo d'accordo.

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian