|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Le condizioni del vostro portafoglio
Sondaggio senza sondaggio, come girate? Con o senza portafoglio? Con quanti soldi di solito dentro? Tenete il mucchietto del "non si sa mai"? Carta di credito o Bancomat sempre disponibili o solo nei momenti del bisogno?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Le condizioni del vostro portafoglio
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
- Portafoglio
- 50-100€ - Bancomat e postepay |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
senza portafogli e senza soldi, se sono in città
portafogli 2-300 € carta e bancomat se sono fuori
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sempre con il portafogli nella borsa.
Di solito il minimo indispensabile almeno che non ho già programmato qualche acquisto particolare. Carta di credito sempre dietro, ma cerco di usarla molto poco :braccinocorto:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Le condizioni del vostro portafoglio
Quote:
Comunque 30€ in media e poste pay...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Portafoglio 20-100euro
-bancomat -carta di credito |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
niente portafoglio ma "pinza" (sta nella tasca davanti) con dentro sempre meno di 50 euro (in questo momento ne ho 5
).carta di credito ovunque con me (e utilizzata ovunque la accettino). |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
attualmente nel mio portafogli trovo:
45 euro in carta e 4 in moneta patente carta d'identità tesserino giornalisti badge per entrare in azienda tessera abbonamento del kebab (ne mangio 10, me ne regalano 1! 3 biglietti da visita miei |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
portafoglio con 20-80 euro, bancomat e carta di credito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Odio il portafogli, tengo in tasca l'essenziale, ossia 150€ carta di credito e patente
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Re: Re: Le condizioni del vostro portafoglio
Quote:
Cmq sono vetusto, vado pe ri 26. Io di solito tengo sempre più o meno 50€ (per i non si sa mai E' però ormai un anno che non uso il portafoglio, solo patente con dentro € di carta e qualche moneta in tasca.
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
il portafogli ? venduto....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quasi sempre con il portafoglio. Dentro ci sono mediamente 50/100 euro
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
prendi l'intero deficit italiano, moltiplicalo per il numero di balle che sparano tutti i politici italiani e avrai il risultato della mia situazione economica.... chi vuole una cambiale?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Il portafoglio lo porto sempre nella tasca posteriore dx , ormai ha la stessa forma della chiappa .
In questo momento contiene : 2 banconote da 5 euro Bancomat/carta di credito patente scontrino dell' Auchan tessera del videonoleggio
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
- Con portafoglio
- Quantità di soldi : 0 manco i soldi per anda in vacanza una settimana ho quest'anno - postapay :Giusto per pagare l'abbonamento di lineage2
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
con portafoglio, sempre senza un centesimo (o quasi), non ho postepay nè bancomat
w la vita dell'universitario! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
no portafoglio...da 10 gg con 5 euro....carta di credito e bancomat sempre con me...
per nn parlare di quello che ho (non ho) in banca... Tanto per fare un esempio : Ieri mentre tornavo a casa, sul tram, con un collega con cui a volte mi incontro sul tram del ritorno appunto, lui mi fa : "Cavolo sta notte ho sognato che avevo sul conto corrente 0 euro...mamma mia che angoscia" ... io gli ho risposto : "Cavolo sta notte ho sognato che avevo sul conto corrente 0 euro...mamma mia....HO FATTO FESTA !!!" Ale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

).