|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
The Invisible Man!
Raga chi di voi si vede questo telefilm la nootte intorno a l'una e mezza? A me piace tantissimo e il personaggio principale sembra max payne! Soprattutto a max payne 1!
Ecco un immagine. ![]() Ditemi voi ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: The Invisible Man!
Quote:
![]() prima volta che lo sento.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
All'una e mezza dormo lavoro il giorno dopo ... IO .....
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Re: The Invisible Man!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a'BBello! qui c'è gente che lavora! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
A'BBBELLLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Vedo sempre ogni santissimo giorno puntualmente la sera alle 2...
un bellissimo telefilm che vedo per la prima volta e quoto embra max payne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
pure io lo vedo , scorrevole come telefim.
Ma perché le cose godibili le fanno dalle 23 in poi? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ormai da un settimana lo vedo sempre, mi piace un sacco
![]() Per i più nottamboli più tardi su canale 5 dopo il tg fanno 3rd Rock from the Sun, mi fa lollare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
visto... carino...
bhè pure io il giorno dopo lavoro.. ma non vado sicuramente a letto prima di mezzanotte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
trama?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
anche io lo guardo ora che faccio il disoccupato... carino come telefilm, godibile.
peccato che in tv le cose appena decenti le facciano solo più dopo le 23 ormai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
c'è uno con un ormone o qualcosa del genere nel cervello, che gli è stato trapiantato (l'ormone non il cervello ![]() praticamente quando gli aumentano le pulsazioni, per qualche motivo,entra in azione sto quicksilver che gli fa riflettere la luce... e in pratica diventa invisibile. in questo modo può entrare nella doccia delle donne senza essere visto... ![]() più o meno è questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() capita anche a me (che si alzino le pulsazioni! ![]() ![]() poi però torno bello vispo la puntata successiva! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROM-€ distro: Fedora Core 2 kernel ver.: 2.6
|
Mi è capitato di vederlo una volta per sbaglio. Da quello che ho capito lui lavora per una agz che offre servizio di investigazione.
Oltre ad avere la capacità di rendersi invisibile riesce a farlo anche con gli obj con i quali viene a contatto... Ora sono curioso e mi cerco un po' di info in rete (lavoro come un assassino :P ) Solo che mi tocca programmare il VCR... non posso stare sveglio tutte le notti ![]() Ciao DL ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Lo vedo anche io e lo reputo molto bello, ma non capisco..perche la temperatura del suo corpo dovrebbe abbassarsi a decine di gradi sotto lo 0?? e poi a quel punto, non dovrebbe morire? ma non potevano fare come in tutti i film dell uomo invisibile...diventa invisibile e stop, senza tante pippe!
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: BN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
a 0 gradi cmq dovrebbe essere già morto da una trentina di gradi mi sa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Presente, anche io non me lo perdo.Scommetto che alla fine max payne e la dottoressa (molto bella) si innamorano e lasciano l'"agenzia".
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.