|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
petizione per futurama !!!!!!! leggete
http://www.petitiononline.com/bbf_2004/petition.html
A questo indirizzo c'è una petizione per la Fox, si chiedono nuovi episodi di Futurama... insomma la ripresa della serie. Per chi di voi ama questa bellissima, geniale, creatura di Matt Groenig .... se vuole .... chissa .... forse.... e tentare non costa nulla. Ciao p.s. Il link con la petizione l'ho trovato per caso su quest'altro sito: http://tfp.killbots.com/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Amo quel cartone,Bender e company fanno troppo ridere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Petizione Firmata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
chissà se è la volta buona che cestinano certe demenze di cartoni animati
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Firmo anche io!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
firmato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ho una certa eta',e la tele non la guardo mai.Pero',cose da ridere se capita mi soffermo a guardarle.In testa son i futurama.il miglior cartoon degli ultimi anni.Ironico,intelligente,non violento come altri,e che rispecchia molto linguaggi e rapporti umani.
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
l'ultima serie tranne 2-3 episodi su 14 faceva pena imho.La firmo,ma spero si faccia di meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.