|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
problema T3...
Mi è appena arrivato un T3 acquistato usato e mi sono accorto che il contatto tra il pennino e lo schermo è sfalsato, ovvero premendo lo schermo (ad esempio nell'area graffiti) si vede che il punto viene disegnato parecchio più in alto rispetto il reale punto di contatto. Questo rende praticamente inutilizzabili i tasti in fondo ( e naturalmente poco agevole l'utilizzo degli altri) !!
In questo caso cosa devo pensare, il problema sarà dello schermo o del pennino oppure esiste un menù di calibrazione ? Ultima modifica di Homodeus : 22-07-2004 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sicuramente esiste un menù per la calibrazione, lo hanno praticamente tutti i touch-screen.
Vedi nelle istruzioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
fai un hard reset e vedi che la prima cosa che ti chiede il palmare è proprio la calibrazione dello schermo col famoso bersaglio da colpire col pennino.
l'hard reset si fa premendo contemporaneamente il tasto d'accensione e infilando la punta del pennino nel buchino posteriore del tt3 aperto.
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti! Proverò subito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Attento che con l'hard reset puoi perdere tutti i datiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avrò fatto in tempo????
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai fatto in tempo ! Comunque non avevo dati essenziali (l'ho preso ieri)
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.