|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Estrazione traccie audio da dvd!
E' possibile estrarre delle traccie audio da dvd? Questo perchè mi interesserebbe crearmi un bel cd con alcune delle canzoni del dvd del concerto di s.siro di vasco......Ho provato DVD audio extract ma mi dice che il formato è sconosciuto e non può leggerlo!!
![]() Grazie e ciauz!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Certo che si può..altrimenti i divx come fanno a farli?
![]() Una breve ricerca sul fidato google mi ha portato qui: http://www.riverpast.com/en/prod/aud...rter/index.php
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ok, ma di solito li estraggono direttamente in mp3 o ac3: a me servirebbe estrarli in wav: adesso guardo il link...
Ciauz!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
con dvd audio ripper li puoi estrarre in ke formato deideri
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Quoto per DVD Audio Ripper,lo uso da tempo ed è un programma ottimo.
![]()
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Padova
|
ho provato anche io il programma e fatalità con lo stesso dvd!!!!
questo errore qualcuno me lo sa spiegare?? appena scelgo il dvd sorgente ![]() grazie
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie proverò cosi solu una domanda dvd decrypter crea una immagine .iso a quanto ho capito poi l'audio ripper è in grado di leggere da quel formato??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dopo aver installato il prog assicurati che dalle opzioni sia selezionato file e individuato il dvd lui di default li seleziona se no lo fai tu tutti i vob del dvd clicchi run ok ..........insomma e lo passi sul hd ed è senza protezioni e poi estrai le tracce io l'ho fatto piu di una volta senza problem se no siamo qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma devo estrarre una .iso o ifo????
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Scegli il primo metodo file mode ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok ho risolto
grazie a tutti però ne approfitto per un'altra domanda su questo programma voglio fare una immagine .iso di un dvd in modo da poterla poi montare con i vari programmi...e vederla il dvd è quasi 8 giga...ed il mio file system è fat32 come procedo?? se ho ben capito se ho l'ntfs non ho problemi, mentre con questo fs un singolo file non puo essere piu grande di 4 giga infatti ho proceduto a fare l'immagine, ma ne son venuti fuori due files... come posso, se posso, montarli per vedere il dvd??? c'è una possibilità o per forza l'iso deve essere 1 sola?? ed in questo caso devo per forza avere ntfs o c'è qualche altra possibilità???
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
puoi provare cosi.......ma unire fisicamente due iso un po come unire due file avi credo che non sia possibile
http://news.swzone.it/swznews-12313.php |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.