Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 21:03   #1
Danilson
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Emilia
LGU8110 MMS di Tre

ciao a tutti
ho acquistato questo cellulare ma ho un problema

non riesco ad inviare gli mms arriva al 58 x cento e poi inevitabilmente compare Connessione Fallita,riprovare?
a cosa puo' essere dovuto? (lo fa sempre...)

io nn ho toccato niente delle impostazioni xkè in materia sono ignorante forte
spero possiate aiutarmi,grazie!
Old 22-07-2004, 21:21   #2
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Problemi di rete 3!
Succede a moltissimi nuovi clienti.

Rompi un po' le scatole via e-mail al 133 (per telefono paghi 60 cent a botta!) e minaccia di chiedergli 10€ di rimborso se non te li attivano subito.

Di solito ci mettono giusto giusto i 15 giorni in cui sarebbero gratuiti con Gratis 3, come sempre a pensar male....
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 21:31   #3
Danilson
Member

meglio telefonare o mandare email? tu ke dici?
intanto grazie
Old 23-07-2004, 01:00   #4
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Danilson
meglio telefonare o mandare email? tu ke dici?
intanto grazie
scrivi, visto che ti rispondo *quasi* sempre entro 24 ore (alcuni dicono che ti autoricaricano pure quando ti telefono), anche perche' chiamare il 133 si paga 60 cent
Old 23-07-2004, 01:17   #5
Danilson
Member

ma puo' essere che sia xkè nn sono sotto copertura ne di tre ne di roaming gprs? sono sotto tim in questa zona ma nn compare l'icona del gprs!
perdonatemi io nn so niente di cellulari
Old 23-07-2004, 18:21   #6
Zac1978
Senior Member

No, è un problema di rete che hanno quasi tutti i nuovi attivati, specialmente con l' LG.

il 133 va contattato sempre per e-mail (altrimenti incavolati se non ti stornano la chiamata visto che è un problema tecnico causato da loro), anche se dopo la rimodulazione appoggiata dai sostenitori di 3 il servizio clienti è tornato solo per i Top 3 e aziendali che non lo pagano, per gli altri rispondono celermente solo alcune volte visto che tanto una scusa per non darti il giusto indennizzo la trovano sempre!

P.S. Pare che da luglio le Tua Matic non ricarichino più dalle chiamte con numero riservato come fa appunto il 133, ma anche cabine telefoniche.
O almeno a me non ha ricaricano da nessuno dei 2 casi.
Old 23-07-2004, 20:20   #7
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Iscritto dal: May 2001
Città: World
GLi mms in Roamning non li manda. Anche a me ha sempre fatto così. Sotto copertura 3G invece mai nessun problema. Se te lo fa anche in 3g potrebbe essere un problema di attivazione. Finchè la tre non riceve tutti i dati completi di registrazione (documenti, ecc), non attivano promozioni e non puoi usare servizi UMTS.

CIAO
Old 23-07-2004, 22:51   #8
Danilson
Member

bravo...infatti sotto copertura tre funziona benissimo (a 3 km da qua cè campo..)
nn resta che aspettare!
grazie a tutti!
Old 24-07-2004, 01:50   #9
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Iscritto dal: May 2001
Città: World
Quote:
bravo...infatti sotto copertura tre funziona benissimo (a 3 km da qua cè campo..)
nn resta che aspettare!
grazie a tutti!
Cmq mi hanno detto che a breve attiveranno anche il roamning GPRS, con la possibilità di MMS e navigazione sul portale. Se domatina a lavoro c'è la promoter della 3 gli chiedo entro quando lo attivano.

CIAO
Old 24-07-2004, 16:24   #10
Danilson
Member

fammi sapere che mi interessa
Old 24-07-2004, 20:57   #11
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Damy83
Cmq mi hanno detto che a breve attiveranno anche il roamning GPRS, con la possibilità di MMS e navigazione sul portale. Se domatina a lavoro c'è la promoter della 3 gli chiedo entro quando lo attivano.

CIAO
Aimè sono almeno 3 mesi che dicono che a breve riattiveranno il roaming GPRS, il problema è che attivando l'accesso al GPRS di Tim i sistemi di 3 vanno in crash e non sanno il perchè e infatti stanno andando per tentativi accendendo alcune zone e poi vedono cosa succede.

Comunque il problema dei nuovi attivati non è un problema di dati ma di attivazione da parte di 3, lo ammettono loro stessi, il problema è che intanto i 15 giorni di servizi gratuiti passano...
Old 24-07-2004, 22:22   #12
Danilson
Member

ragazzi vado ot ma è inutile che apro un altra discussione...

ma x sapere il credito? sul 4330 nn me lo dicono mi fan solo ricaricare e il portale nn posso usarla causa mancanza copertura
Old 28-07-2004, 12:00   #13
Crymin
Senior Member

L'Avatar di Crymin

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
Quote:
ragazzi vado ot ma è inutile che apro un altra discussione...

ma x sapere il credito? sul 4330 nn me lo dicono mi fan solo ricaricare e il portale nn posso usarla causa mancanza copertura
Il problema è sempre lo stesso, sei un nuovo cliente e ancora non ti hanno attivato sul portale 3, appena lo faranno, chiamando il 4330 saprai anche il credito residuo.

Ciauz
Old 29-07-2004, 13:46   #14
Zac1978
Senior Member

Occhio che Gratis 3 è stato disattivato unilateralmente il 25/7.

Occhio che moltissimi Nec e228 hanno usim che non funzionano proprio ed non si può fare nulla finchè non scoprono il perchè!!!
Old 29-07-2004, 14:55   #15
Crymin
Senior Member

L'Avatar di Crymin

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Occhio che Gratis 3 è stato disattivato unilateralmente il 25/7.

Occhio che moltissimi Nec e228 hanno usim che non funzionano proprio ed non si può fare nulla finchè non scoprono il perchè!!!
Scusa ma io ho 3 da due giorni e ieri mi hanno detto che per 15 giorni posso usufruire di Gratis 3?... che intendi per disattivazione unilaterale?
P.S. Ma in cosa consta Gratis 3, cosa ci posso fare?
Ciao, grazie e scusate l'OT
Old 29-07-2004, 15:17   #16
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crymin
Scusa ma io ho 3 da due giorni e ieri mi hanno detto che per 15 giorni posso usufruire di Gratis 3?... che intendi per disattivazione unilaterale?
P.S. Ma in cosa consta Gratis 3, cosa ci posso fare?
Ciao, grazie e scusate l'OT
A meno di sorprese, stavolta sarebbero positive e invece con 3 sono sempre negative.... pare che la 3 abbia annullato gratis 3 con decorrere 26/7, da quel momento a tantissimi hanno fatto pagare i contenuti portandoli anche a -40/50 euro.

Comuque come controllo, prova a scaricare un contenuto e vedi se te lo fanno pagare...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian