|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
[italy]cpu+mobo+ali+dissy+ventole e altro
Ciao, ho 4 cose da vendere e, cpu a parte, e' tutto materiale nuovo inscatolato
Ora i prezzi, se non ricordo male per il materiale bnuovo mai usato vale la regola prezzo del nuovo - iva, e mi baso su quello poi i componenti hanno da 1 a 5 mesi di vita quindi oltre un anno e mezzo di garanzia 1)60€ 2)90€ 3)70€ 4)20€ 5)15€ 6)15€ 7)20€ ss incluse 8)5€ Regole: 1)Devo vendere tutto (7-8 esclusi) per vendere 2)Dove non specificato i prezzi sono +ss 3)No perditempo 4)chi prenota un componente ha 12 ore per pagare (se "compra" la sera fino alle 12 del dì dopo) 24 solo previa comunicazione 5)priorita' e un piccolo sconto a chi si prende tutto 6)pagamenbti solo mezzo postepay 7)spedizioni solo con j+3 o raccomandata
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
up?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Enermax EG465P-VE(FCA) colorazione blu cobalto metallizzato è questo ???
potrei prenderlo ma 90€ sono troppi !!!
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda per l'ali se cali qualcosina
dai doctor lascia in coda me, poi io ti vendo il mio Ultima modifica di trecca : 23-07-2004 alle 08:53. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.