|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
connessione pc ST55
Salve,
ho preso da circa un annetto questo cellulare ma ho semrpe avuto problemi a connetterlo con il pc. Mi spiego meglio...... ho scaricato il software per st55/60 dal sito siemens e ho utilizzato il cavo usb non ufficiale (puo essere questo il problema?) quello in allegato per intenderci. Ho scaricato gli ultimi driver usb da tech.prolific.com.tw precisamente questi => wd_pl2303HX_ v20012_v20018.zip e dopo aver avviato il programma e aver settato la porta com a dovere, mi appare la scritta "waiting handset response" e spesso rimane a cercare per parecchio tempo poi quando me lo rileva e sembra funzionare...... provo ad uppare suonerie e....... "failed to update handset" e si sconnette. Qualche volta sono riuscito ad uppare ma molto raramente. ora..... il problema dove puo essere? qualche strana configurazione della porta com? (mi sono limitato a settarla com1 per farla riconoscere al programma) i driver? il cavo farlocco? prego a chi dispone di tale cellulare di aiutarmi visto che è MOLTO urgente grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai raga che è urgente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dimenticavo di dire che sono sotto windows xp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vedo che il mio post hamolto successo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
puoi vuotare la inbox perfavore?
e magari controllare la posta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.