|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problema di visualizzazione di un gioco
Il gioco è Prezzemolo della Microids; requisiti ci siamo e cioè xp, Geforce 2 32mb e directx 8 o superiori, processore 900mhz.
Allora, installo il gioco (tutto liscio), poi vado per farlo partire e si sente solo l'audio, mentre lo schermo rimane quasi tutto nero, compare solo un paio di icone del desktop e quasi tutta la barra degli strumenti (passandoci sopra col mouse compare). L'unica cosa che viene visualizzato correttamete è la schermata con "Nuova Partita,Carica Partita,Opzioni,etc. un aiuto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Problema di visualizzazione di un gioco
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problema risolto, scaricata patch dal sito del produttore che sostituisce... addirittura l'eseguibile!
grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate, senza aprire una nuova discussione, anche io ho un problema con questo gioco acquistato in edicola da mio nipote.
La scheda video è una matrox G450 DH con ultimi driver. Quando clicco sull'eseguibile, un messaggio di errore mi dice la scheda video non supporta l'accelerazione 3d, come è possibile? Ho installato le direct 9.0c. Il gioco ha queste caratteristiche Casa: Microids Sviluppatore: Gardaland Distribuzione: Microids Internet: www.microids.com Processore: Pentium II - 400 Mhz o superiore Memoria Ram: 64 Mb Scheda Video: compatibile Direct 3D 16 Mb. Spazio su Hard Disk: 400 Mb Lingua: Italiano manuale e gioco Sistema Operativo: Win 98 Multyplayer: no |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.