|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
FAT danneggiata
Ciao raga,
Sono alle prese con un HD da 10Gb della Fujitsu che temo abbia la FAT danneggiata. Viene riconoscìuto regolarmente dal BIOS ma, in WINME (!) nn lo vede. Qualcuno ha qlch suggerimento? Che so, un'utility in grado di ripararmi il danno della FAT... Grazie in anticipo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Sicuro che non sia formattato in NTFS ?
Paolo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
intanto comincia a cestinare winme....prova a fare un fdisk e una formattazione in dos (fat32)
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il disco è stato per caso "ripulito"?
Se non è partizionato il sistema operativo non lo vede, quindi dovresti partizionarlo con fdisk Con fdisk comunque puoi verificare l'esistenza o meno di una partrizione ed eventualmente il tipo di file system impostato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.